Salve volevo chiedervi se è possibile far lasciare dei commenti in un blog su altervista.
Visto che ne ho appena creato uno ma non riesco a far lasciare i commenti.
Se si potreste dirmi come?? ^_^''
Grazie in anticipo XD
Salve volevo chiedervi se è possibile far lasciare dei commenti in un blog su altervista.
Visto che ne ho appena creato uno ma non riesco a far lasciare i commenti.
Se si potreste dirmi come?? ^_^''
Grazie in anticipo XD
Che blog hai installato?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
l ho realizzato io cn html e css
Sarebbe molto complicato aggiungere per ogni messaggio uno script per i commenti, ti conviene scaricarti un blog completo trasferendoci tutti i vecchi messaggi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
o.o
ma ce un modo allora?
Se vuoi aggiungere i commenti alle tue pagine HTML (te lo sconsiglio), leggi qui.
nn pensavo fosse cosi complicato cmq grazie tante dell aiuto^^
mi scuso nel caso in cui ho sbagliato qlks XD