Ho preparato una pagina in front page; come accio a portarla sul sito; come html non vedo le immagini e lo stesso con l' ftp
grazie
Ho preparato una pagina in front page; come accio a portarla sul sito; come html non vedo le immagini e lo stesso con l' ftp
grazie
Ciao. Per trasferire i files sul server puoi usare il pannello di Altervista oppure un programma ftp. Se disponi già di un programma ftp usa quello che è sicuramente più rapido e comodo.
In ogni caso il risultato è lo stesso, indipendentemente dal metodo che usi.
Per le immagini... ho preso un'immagine a caso dal tuo sito e ho trovato che il suo percorso è questo:
http://notoanto.altervista.org/Web/mioweb2/gEwaop.gif
Di conseguenza significa che all'interno del tuo spazio web devi aver creato una cartella chiamata "Web" e all'interno una sottocartella "mioweb2" che contiene l'immagine in questione (in questo caso gEwaop.gif). L'hai fatto??
Hai trasferito le immagini in questa cartella??
Probabilmente no... è per quello che non ti visualizza le immagini, significa che al percorso da te indicato non c'è l'immagine in questine.
Un'altra cosa... fai attenzione alle MAIUSCOLE e alle minuscole perché conta anche quello.
Facci sapere, ciao ciao!!
Attenzione a non usare le estensioni di frontpage perche' qui non sono supportate![]()
Originalmente inviato da LunaBlu
Ho provato a cancellare tutto con l' ftp ed a rimettere il file index e le varie immagini con l' ftp ma il problema è sempre lo stesso: si vede il file ma senza le immagini (ho salvato tutto sul desktop e da lì li ho inseriri via ftp)
1)quello che so fare: inserire un articolo scritto su word su un sito via ftp
2)Quello che non so fare: dopo aver preparato una pagina con front page, come si porta sul sito utilizzando l' ftp, quale trasformazione bisogna fare?
grazie
Allora non bisogna utilizzare front page oppure bisogna trasgformare i file prima di inserirli?Originalmente inviato da maurogaggero
grazie
No. Puoi usare tranquillamente frontpage (anche se io te lo sconsiglio perche' orribile...), basta che usi html standard e non strtane porcherie che trovi in qualche menu (che non so quale sia, dato che io non lo uso)Originalmente inviato da notoanto
![]()
fai prima nn usare front page........
Originalmente inviato da BarDaMario
Quale programma conviene itilizzare al posto di front page?
grazie
Il migliore è sicuramente Dreamweaver però è tutt'altro che free... al massimo puoi provare a scaricarti la versione Demo così lo provi.Originalmente inviato da notoanto
Ciao!!
Un qualsiasi editor di testoOriginalmente inviato da notoanto
![]()
concordo!Originalmente inviato da maurogaggero
Front page non è tanto male...cmq tu cosa consigli(oltre al bloc note RuLe>Z<)Originalmente inviato da maurogaggero
Front page non è tanto male...cmq tu cosa consigli(oltre al bloc note RuLe>Z<)Originalmente inviato da maurogaggero
Prova a guardare sul mio sito http://sugandbibi.altervista.org ci sono molti editor sia per l'html che per il php (e non solo) sono tutti gratuiti e ridistribuibili.
Se conosci il codice come dovresti, non hai bisogno d'altro.
Prova a guardare sul mio sito http://sugandbibi.altervista.org ci sono molti editor sia per l'html che per il php (e non solo) sono tutti gratuiti e ridistribuibili.
Se conosci il codice come dovresti, non hai bisogno d'altro.