Ho preparato una pagina in front page; come accio a portarla sul sito; come html non vedo le immagini e lo stesso con l' ftp
grazie
Ho preparato una pagina in front page; come accio a portarla sul sito; come html non vedo le immagini e lo stesso con l' ftp
grazie
Ciao. Per trasferire i files sul server puoi usare il pannello di Altervista oppure un programma ftp. Se disponi già di un programma ftp usa quello che è sicuramente più rapido e comodo.
In ogni caso il risultato è lo stesso, indipendentemente dal metodo che usi.
Per le immagini... ho preso un'immagine a caso dal tuo sito e ho trovato che il suo percorso è questo:
http://notoanto.altervista.org/Web/mioweb2/gEwaop.gif
Di conseguenza significa che all'interno del tuo spazio web devi aver creato una cartella chiamata "Web" e all'interno una sottocartella "mioweb2" che contiene l'immagine in questione (in questo caso gEwaop.gif). L'hai fatto??
Hai trasferito le immagini in questa cartella??
Probabilmente no... è per quello che non ti visualizza le immagini, significa che al percorso da te indicato non c'è l'immagine in questine.
Un'altra cosa... fai attenzione alle MAIUSCOLE e alle minuscole perché conta anche quello.
Facci sapere, ciao ciao!!
Attenzione a non usare le estensioni di frontpage perche' qui non sono supportate
Originalmente inviato da LunaBlu
Ho provato a cancellare tutto con l' ftp ed a rimettere il file index e le varie immagini con l' ftp ma il problema è sempre lo stesso: si vede il file ma senza le immagini (ho salvato tutto sul desktop e da lì li ho inseriri via ftp)
1)quello che so fare: inserire un articolo scritto su word su un sito via ftp
2)Quello che non so fare: dopo aver preparato una pagina con front page, come si porta sul sito utilizzando l' ftp, quale trasformazione bisogna fare?
grazie
Allora non bisogna utilizzare front page oppure bisogna trasgformare i file prima di inserirli?Originalmente inviato da maurogaggero
grazie
No. Puoi usare tranquillamente frontpage (anche se io te lo sconsiglio perche' orribile...), basta che usi html standard e non strtane porcherie che trovi in qualche menu (che non so quale sia, dato che io non lo uso)Originalmente inviato da notoanto
fai prima nn usare front page........
Originalmente inviato da BarDaMario
Quale programma conviene itilizzare al posto di front page?
grazie
Il migliore è sicuramente Dreamweaver però è tutt'altro che free... al massimo puoi provare a scaricarti la versione Demo così lo provi.Originalmente inviato da notoanto
Ciao!!
Un qualsiasi editor di testoOriginalmente inviato da notoanto
concordo!Originalmente inviato da maurogaggero
Front page non è tanto male...cmq tu cosa consigli(oltre al bloc note RuLe>Z<)Originalmente inviato da maurogaggero
Front page non è tanto male...cmq tu cosa consigli(oltre al bloc note RuLe>Z<)Originalmente inviato da maurogaggero
Prova a guardare sul mio sito http://sugandbibi.altervista.org ci sono molti editor sia per l'html che per il php (e non solo) sono tutti gratuiti e ridistribuibili.
Se conosci il codice come dovresti, non hai bisogno d'altro.
Prova a guardare sul mio sito http://sugandbibi.altervista.org ci sono molti editor sia per l'html che per il php (e non solo) sono tutti gratuiti e ridistribuibili.
Se conosci il codice come dovresti, non hai bisogno d'altro.