Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel programma per creare banner e immagini gif in movimento???
Grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel programma per creare banner e immagini gif in movimento???
Grazie
Anche io sono interessato a questo tipo di programma, il mio banner l'ho fatto in paint! e fa schifo!!!
Per le gif dovrai necessariamente rivolgerti ad un software proprietario, quindi paint sho pro, photo shop e similari.
non lo smetterò mai di dire...Originalmente inviato da sugandbibi
Phptoshop è un programma di fotoritocco e non di creazione di immagini... meno che meno di Gif...
Quindi va usato paint shop pro..
Ted
Grazie!!! :D
Posso confermare quel che ha detto Ted:
Photo shop è un programma di fotoritocco.
(l'ho appena letto nella descrizione del programma)
tu usa un qualsiasi programma per le immagini e poi assembli tutto con un gifanimator, se sei su windows scaricati quello della microsoft è gratis leggero efunziona + o - bene (nei limiti MS, ovvio )
se ti installi namo web editor ce ne uno carino insieme al programma
Photo shop è un programma con cui crei quello che vuoi comprese le gif.Originalmente inviato da Ted
Con photo shop ti danno anche gif image reader (se ricordo bene il nome) che è un software discreto per realizzare gif animate.
Ma non solo, con PS puoi realizzare molto bene le gif, poi le immetti tutte dentro un pdf file e le importi in gif reader dove le monti.
Probabilmente tu avresti usato indesign.