Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: menù di navigazione

Guest

Predefinito menù di navigazione

premetto che ho cercato (nel forum, su google, nella guida di frontpage), che non ci ho capito niente, e spero di non ricevere altre penalità per aver aperto un nuovo topic, dato che l'ho fatto per paura di riesumare un topic vecchio.
    volevo sapere se per fare i cosiddetti menù di navigazione è necessario (perchè vengano decenti) usare i ccs o se anche con frontpage vengono bene/sono supportati da altervista: io ho provato a farlo con frontpage (2000) ma anche se gli dicevo che volevo pulsanti lui mi dava una serie di link, che forsde considerava pulsanti, di cui io non riuscivo a modificare contorno e riempimento...
    grazie per l'aiuto...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi usare sia i CSS che FrontPage (che potrebbe crearti del codice CSS) per creare un menù di navigazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

come faccio a modificare l'aspetto dei pulsanti?
    con frontpage, si intende....
    Ultima modifica di roswellcitylimit : 02-11-2007 alle ore 13.00.20

Guest

Predefinito

E' un argomento troppo vasto.
    Segui le guide basilari che trovi qui http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html

Ciao!

Guest

Predefinito

in che senso è troppo vasto?

Guest

Predefinito

Le tue domande sono troppo generiche, devi studiarti le basi dell'HTML e dei CSS.

Ciao!

Guest

Predefinito

no...
    volevo sapere come si faceva con frontpage...
    comunque le basi per i ccs le dovrò studiare, ma con calma... già zoppico nell'html...
    se sapessi/avessi intenzione di studiare i ccs ora, sicuramente non avrei aperto questo topic, infatti prima ho chiesto se con frontpage ci riuscivo o meno, perchè in quel caso avrei studiato ccs &co...
    comunque grazie delle risposte:
    se potete farmi il favore/avere la pazienza di dirmi come si fa a modificare il menù con frontpage, ve ne sarei ancor più grato....

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dai un'occhiata qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

L'aspetto dei pulsanti lo modifichi appunto con i CSS (non CCS), se non li conosci come fai a modificarli a tuo piacimento?

Ciao!

Guest

Predefinito

quindi con frontpage non si puo?
    accidenti...
    (scusa, svista, queste sigle confondono!!!!)
    grazie per la guida, funcool...
    Ultima modifica di roswellcitylimit : 02-11-2007 alle ore 13.27.56