premetto che ho cercato (nel forum, su google, nella guida di frontpage), che non ci ho capito niente, e spero di non ricevere altre penalità per aver aperto un nuovo topic, dato che l'ho fatto per paura di riesumare un topic vecchio.
volevo sapere se per fare i cosiddetti menù di navigazione è necessario (perchè vengano decenti) usare i ccs o se anche con frontpage vengono bene/sono supportati da altervista: io ho provato a farlo con frontpage (2000) ma anche se gli dicevo che volevo pulsanti lui mi dava una serie di link, che forsde considerava pulsanti, di cui io non riuscivo a modificare contorno e riempimento...
grazie per l'aiuto...
no...
volevo sapere come si faceva con frontpage...
comunque le basi per i ccs le dovrò studiare, ma con calma... già zoppico nell'html...
se sapessi/avessi intenzione di studiare i ccs ora, sicuramente non avrei aperto questo topic, infatti prima ho chiesto se con frontpage ci riuscivo o meno, perchè in quel caso avrei studiato ccs &co...
comunque grazie delle risposte:
se potete farmi il favore/avere la pazienza di dirmi come si fa a modificare il menù con frontpage, ve ne sarei ancor più grato....