Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: "errore visualizzazione pagina"

Guest

Predefinito "errore visualizzazione pagina"

Ho uno strano problema,

ho creato un sito e trasferito via ftp, ma non riesco a capire alcune immagini le carica bene mentre ne ignora totalmente altre e inoltre non mi carica gli sfondi, premetto che immagini e sfondi sono in 2 cartelle diverse rispetto dove si trova index.html,
    non riesco a capire in locale al pc il browser visualizzava tutto correttamente e il codice html è corretto,,, i percorsi per le immagine e i sfondi sono giusti,,,..
    potrebbe avere qualche problema il server?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Controlla meglio di aver caricato tutte le immagini.
    A me non sembra siano tutte presenti, altrimenti controlla bene che i nomi delle immagini corrispondano.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

... si, vi assicuro che i percorsi e le immagini ci sono tutti,
    il fatto è che alcune immagini le carica a altre no, mentre ignora totalmente gli sfondi,
    ho provato anche a mettere alcuni sfondi che non vedeva allo stesso levello di index.html ma non serve le ignora lo stesso, (e non ho usato un sistema unix)
    se volete dare un occhiata alla mia prova di upload che è solo una prova,,, www.favole.alervista.org
    forse ho sbagliato qualcosa nel'head della pagina bo.... mi sto avvicinando adesso al mondo web,

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non hai caricato le immagini dove hai detto che siano nel codice.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito problema risolto

hO RISOLTO....

erano i permessi sui file.....

bastava modificare i permessi entrando nelle proprietà delle immagini,
    alcune immagini avevano tutti i permessi per cui le visualizzava correttamente,
    infatti mi sembrava i percorsi erano li stessi come era possibile che alcune immagini venivano caricate i altre no,
    inoltre in locale il browser visualizzava tutto correttamente e io ho fatto la stessa coppia identica sul server,
    grazie lo stesso amici,
    avrò bisogno dei vostri consigli in futuro specie su php e tecniche di programmazione per siti interattivi,