allora non so ocme mettere gli sfondi nella mia pgina web poi mi ersvirebbe anche una eprsona che mi dese una kano per varie cose semrpe di natura grafica
allora non so ocme mettere gli sfondi nella mia pgina web poi mi ersvirebbe anche una eprsona che mi dese una kano per varie cose semrpe di natura grafica
Inanzitutto volevo annunciarti che hai sbagliato sezione per postare, in secondo luogo volevo chiederti di essere più chiaro la prossima volta e ora veniamo al tuo problema, se quello che ho capito è quello che vuoi allora il codice sottostante ti sarà d'aiuto. Se non ho capito male vuoi mettere un immagine come sfondo nelle tue pagine web.
Se si allora devi sostituire il tuo attuale tag <body> con questo:
Altro lo puoi trovare cercando nel forum perchè se ne è parlato spessisimo!Codice HTML:<body style="background-image:immagine.estensione">
Ultima modifica di miki92 : 28-10-2007 alle ore 22.14.31
Per prima cosa, parla italiano.
Per lo sfondo, devi studiare un'pò di HTML.
Comunque:
Codice HTML:<body style="background: url(immagine.gif);"> <!-- per inserire un immagine come sfondo, immagine.gif va sostituito con il percorso immagine-->Per maggiori informazioni, cerca nel forum.Codice HTML:<body style="background-color: #000000;"> <!-- per inserire un colore come sfondo-->
Ciao!
oh scusare tutti ma è la prima volta che vedo questo forum e non ci capisco niente comunque proverò le vostre risposte e vi ringrazio al massimo mando un messaggio a uno di voi almeno evito di sbagliare sezione...grazie a tutti