Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto pulsanti css su piu layout

  1. #1
    Guest

    Talking Aiuto pulsanti css su piu layout

    ciao a tutti!! mi è sorto un altro problemaa!!! "riusciro a finire il mio sito senza problemi??" hehehe
    Sto costruendo il mio sito su un layout unico dove all'interno ci sono altri layout con dreamweaver.
    A lato c'è un layout che funziona da main menu, dove i pulsanti sono associati ad un foglio css che trasforma i link in pulsanti.
    Adesso ho fatto un layout dove devo inserire dei link testuali, ma li trasforma in pulsanti come il main menu!!! come posso associare un foglio css al layout per non trasformare il link in pulsante?

    Al primo foglio css chiamato pulsante ho:
    a:link
    a:visided
    a:hover

    ho provato a creare un altro foglio pulsante2, ma trasforma i pulsanti ndel main menu come l'ultimo creato.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Definisci una classe per i pulsanti e applicala ai link dei pulsanti e definiscila nel CSS con le proprietà che desideri.

    "a:qualcosa" viene applicato a qualunque link della pagina.
    ".nome a:qualcosa" viene applicato a qualunque link contenuto all'interno di qualcosa con la classe "nome".
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grandeeeeeeeeeeeeee solitary!!!! grazieeeeeeee!!! hehehe ecco percheee!! non davo il nome affiancato al a:link!!! ok provato e fatto!!! grazieee!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito



    Prego, prego...
    Ma lo sai che ora sei in debito di un centinaio di birre Guinness?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •