salve,
vorrei sapere come mai i caratteri accentati della mia homepage: RetroGioco sono sballati, cosa che per altro nn accade cliccando su qualsiasi altro link richiami poi la stessa homepage.
salve,
vorrei sapere come mai i caratteri accentati della mia homepage: RetroGioco sono sballati, cosa che per altro nn accade cliccando su qualsiasi altro link richiami poi la stessa homepage.
Anche io vedo tutto correttamente. Nel browser che standard dei caratteri hai impostato?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
uso explorer perchè firefox nn visualizza correttamente il mio sito, cmq con firefox il problema delle lettere accentate nn c'è ma ripeto che con lo stesso explorer è la sola homepage a presentare il problema perchè tutti i link nel sito richiamanti poi la stessa hp nn presentanto il problema. cmq se sono solo io a visualizzare così i caratteri accentati nessun problema.
anchio nessun problema XD cmq è sempre bene tradurre i caratteri accentati nei rispettivi codici html: è , á ecc
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi