Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Layout "rotto" dal banner troppo largo: come fare?

Guest

Unhappy Layout "rotto" dal banner troppo largo: come fare?

Ciao a tutti!
    Ho inserito nelle pagine del mio sito realizzato con drupal ( http://gerlos.altervista.org/ ) il banner "piccolo", ma ho un problemino non da nulla: se la finestra è troppo stretta mi salta tutto il layout!

Cerco di essere più preciso. In prima pagina uso un layout a 3 colonne elastico (le altre pagine sono a con 2 colonne), una colonna a sx con un menu, una al centro con i contenuti, e una terza a destra con alcuni contenuti recenti. Quando stringo la finestra del browser si restringe anche la colonna centrale dei contenuti, e tutto sta in ordine.

Ho provato allora a mettere il banner "piccolo" (468x60) nella colonna dei contenuti (per il momento in coda alla pagina). Il problema è che adesso, stringendo la finestra al di sotto dei 1024 pixel la colonna dei contenuti non si stringe al di sotto dell'ampiezza del banner, e la terza colonna a destra scivola giù, sotto la colonna dei contenuti.
    Ho osservato questo problema con Firefox e Konqueror. La cosa è fastidiosa per me perchè non uso quasi mai il browser a tutto schermo.

Cosa posso fare? Come posso intervenire sul foglio di stile css per ovviare alla cosa, mantenendo un layout elastico?

grazie a chiunque saprà illuminarmi.
    ciao
    gerlos

L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo

Predefinito

Sballa anche su IE. Probabile che tu abbia impostato una dimensione in percentuale? Se l'hai fatto, prova a impostare una dimensione fissa del DIV dei contenuti (o quel che è XD non ho visto bene).
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi