Ciao a tutti!
Ho inserito nelle pagine del mio sito realizzato con drupal ( http://gerlos.altervista.org/ ) il banner "piccolo", ma ho un problemino non da nulla: se la finestra è troppo stretta mi salta tutto il layout!
Cerco di essere più preciso. In prima pagina uso un layout a 3 colonne elastico (le altre pagine sono a con 2 colonne), una colonna a sx con un menu, una al centro con i contenuti, e una terza a destra con alcuni contenuti recenti. Quando stringo la finestra del browser si restringe anche la colonna centrale dei contenuti, e tutto sta in ordine.
Ho provato allora a mettere il banner "piccolo" (468x60) nella colonna dei contenuti (per il momento in coda alla pagina). Il problema è che adesso, stringendo la finestra al di sotto dei 1024 pixel la colonna dei contenuti non si stringe al di sotto dell'ampiezza del banner, e la terza colonna a destra scivola giù, sotto la colonna dei contenuti.
Ho osservato questo problema con Firefox e Konqueror. La cosa è fastidiosa per me perchè non uso quasi mai il browser a tutto schermo.
Cosa posso fare? Come posso intervenire sul foglio di stile css per ovviare alla cosa, mantenendo un layout elastico?
grazie a chiunque saprà illuminarmi.
ciao
gerlos