per prima cosa, questo è il sito:
http://www.softnews.altervista.org/home.html
per prima cosa, ne il contatore ne la newsletter non ne vogliono sapere di mettersi a destra...come risolvo?
poi il banner non vuole entrare, ma in realtà c'è....
help
per prima cosa, questo è il sito:
http://www.softnews.altervista.org/home.html
per prima cosa, ne il contatore ne la newsletter non ne vogliono sapere di mettersi a destra...come risolvo?
poi il banner non vuole entrare, ma in realtà c'è....
help
@SolitaryExplorer Grazie di avermi avvertito ho dei problemi con IE e non avevo visto quello che ho postato grazie.Codice HTML:<center>codice banner</center> <p style="text-align:right">codice newsletter <br />codice contatore</p>
Ultima modifica di miki92 : 24-10-2007 alle ore 19.24.53
io il banner non lo vedo e chissa perchè, il contatore nel codice c'è ma nella pagina no...e la newsletetr si è spostata solo la scritta...
a me non cambia nulla....lo hai rivisitato ora?
bo...non è che mi potresti dare una mano?
edit:
ho provato ad aprirlo con IE per vedere se era la stessa storia... la newsletter è a destra giusta, ma nè il contatore nè il banner li vedo... ho notato anche che con IE i sottomenù si possono vedere dal menù e senza cliccare, non so se mi sono spiegato...
che succede quindi a FF? ma comunque perchè non riesco a visulizzare bene alcune cose?
Ultima modifica di dreadnaut : 24-10-2007 alle ore 21.44.55
@DigitalbookMania Questa non è l'area adatta per questa richiesta. Cerca nel forum e se non trovi nulla che ti soddisfi apri un post nell'area giusta.
@softwarenews Non fare UP non tutti sono ai comodi tuoi. Se uno non ti risponde è perchè non sa rispondere o perchè non è collegato. Tornando a noi, SolitaryExplorer nel suo post ti ha dato la migliore idea. E' tutto una questione di allineamento del codice. Se metti il secondo codice del post #5 (mio) puoi allineare tutto a destra inserendo tra i tag <p style="text-align:right"> e </p> quello che vuoi che sia allineato e dove. Se poi non li vuoi a destra ma in altro posto basta modificare lo style del tag <p>.
Una soluzione alternativa è usare una tabella invisibile.