Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [info] come iniziare con le pagine web?

Guest

Exclamation [info] come iniziare con le pagine web?

Ciao ragazzi/e sono silvia da como e sto cercando di aprire un sito x il mio moroso........
    Il sito che vorrei fare è x la sua agenzia immobiliare........
    cmq ora ho qualche domanda da favi........

1. va bene se creo le pagine web con publisher?
    2. dove devo inserire il codice html che trovo nella zona "collocazione del tuo sito" x far comparire il bannerino x far votare l mio sito?
    3. Come faccio una volta terminate le pagine del sito con publisher inserirle in internet??

PER FAVORE AIUTATEMI XKè HO LETTO LE VARIE INDICAZIONI MA NON HO MAI CREATO SITI E NON SONO PRATICA............E SINCERAMENTE NON CI HO CAPITO MOLTO!!!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Silvia

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

punto primo, urlare non serve, non scrivere in maiuscolo!!
    punto secondo, hai errato sezione dove postare;
    punto principale: nessuno nasce imparato, tutti imparano da zero!! >> cercati delle guide base sull'HTML e CSS per iniziare a creare le tue pagine web, ne trovi parecchie in rete, generalmente parlando basta che scrivi 'guide html' su googlw o altro motore di ricerca et voilà!!
    ah, le pagine web le puoi scrivere dove vuoi, con publicher [sconsigliato] dreamwaver, direttamente sul blocco notes.. se hai publisher che credo sia microsoft dovresti avere anche frontpage, anche se il programma fa ehm cagare, molto meglio usare frontpage che publisher!!
    in ultimo, per pubblicare il sito, se non vuoi usare il tuo pannello utente di AV, puoi upparlo tramite FTP, con un qualsiasi programma per FTP! trovi faq e info su questo forum, basta fare una ricerca!!
    ciao
    edit: dimenticavo, mai scrivere titoli come quello che avevi messo tu, tipo 'help', 'aiuto', ecc. non dicono nulla!!
    Ultima modifica di NoWhere : 21-10-2007 alle ore 10.21.19

Guest

Predefinito

punto primo la cosa più importante è parlare educatamente......
    punto secondo come ho già detto ho cercato di comprendere le guide di codici html ma non ne capisco molto
    punto terzo chi vuol essermi d'aiuto dovrebbe solamente rispondermi a quanto chiesto e non fare l'arrogante!!!!
    Grazie.......

e cmq scrivere in maiuscolo non vuol dire in tutti i casi urlare ma semplicemente evidenziare una cosa importante........

Grazie Silvia!!!!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

punto primo la cosa più importante è parlare educatamente......
    Giustissimo: mi sembra che nei post precedenti, tramite una parolina poco garbata (che comunque non era rivolta a te ma a publisher e solo per renderti l'idea), ci sia stata educazione da parte di tutti.

punto secondo come ho già detto ho cercato di comprendere le guide di codici html ma non ne capisco molto
    Guardiamoci in faccia e siamo chiari: se cerchi chi ti fa il sito cadi nel posto sbagliato; se cerchi aiuto e chiarificazioni mentre tu tenti di fare il sito si farà la fila per aiutarti.

e cmq scrivere in maiuscolo non vuol dire in tutti i casi urlare ma semplicemente evidenziare una cosa importante...
    Sui forum è convenzione che maiuscolo==urlare.

Aggiungendo a quanto detto:
    1. Si, ma a tue "spese" per la qualità/compatibilità del sito finale
    2. Se intendi il banner della top100, nel codice dove vuoi venga visualizzato
    3. Già detto da nowhere

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo

Predefinito

non ci capisce nulla? con un pò di impegno si può imparare che scrivendo il tag <p> e subito dopo una qualunque frase, essa apparirà come per magia nella tua pagina web, <title>.....</title> se tra questi tag inserisci una parola la vedrai in alto come titolo del sito.... e se ti ricordi di salvare scrivendo alla fine del nome del file .htm esso essumerà l'icona del tuo bawser.
    Ma la cosa più semplice è che se leggi tu quello che ti interessa lo apprendi prima, in tutti i casi, i partecipanti a questo forum sono tutti molto disponibili ad aiutarsi l'un l'altro entro i limiti del possibile.
    a proposito sul sito www.html.it troverai molte indicazioni alle tue domande.

Guest

Predefinito

e io aggiungo per gli stili anche http://css.html.it .
    Comunque basta leggere il tutto con calma e poco a poco e non fare prendersi dal panico.Pensa che ce l'ho fatta io a imparare:P

Guest

Predefinito

ok....dunque invece di usare publisher ho usato frontpage...........solo che adesso non riesco a caricaer il sito.......cioè io ho aggiunto tutti i file in gestione files ma il sito non si vede, cioè al posto del logo esce la x rossa.......non carica le immagini.......mi sapete dire il xkè?
    oppure sto sbagliando a caricare il sito????

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen