Ciao,
devo allineare un div contenente altri div al centro, il problema é che se metto:
<div align="center">
oltre al div allinea anche il testo, come posso fare per allineare al centro solo il div? ciao e grazie...
Ciao,
devo allineare un div contenente altri div al centro, il problema é che se metto:
<div align="center">
oltre al div allinea anche il testo, come posso fare per allineare al centro solo il div? ciao e grazie...
Non ho capito, spiega meglio cosa vuoi fare e magari mostraci un esempio.
Ciao!
P.S: L'attributo align per il tag div è stato deprecato
esempio:
<div align="center">
// non molto importante:
<div>
testo sinistro
</div>
<div>
testo destro
</div>
</div>
se io faccio cosi, si allineano sia i due div interni al centro della pagina, ma si allineano anche i testi: "testo sinistro/destro" all' interno dei loro div!
Come posso fare a allineare i div al centro, ma lasciare i div nella posizione normale?
potrei anche mettere i margin nel body, ma se metto es 10% non sara mai precisada tutte due le parti la parte senza niente, poi verrebbe la scroll bassa su certe risoluzioni... help!
se ho kapito bn...così funge ^^
ciaooCodice HTML:<div style="width:20%;float:left;">Menù:<br /></div> <div style="width:79%;">CONTENT</div>
ok, risolto, ho messo align:center e poi text align in ogni parte del css... grazie cmq,... ciaooo
scusa se scrivo, ma l'align l'hai messo nel div? cioè hai fatto: <div align="center" ... ?
se così nn è valido e dà prob con alcuni browser...caioo
funziona sia su IE che con FF credo funzioni anche con gli altri, avevo sentito di un sito che poteva simulare gli altri browser, ne sapete qualcosa? Mi servirebbe per provare sugli altri browser!
Dici questo http://ipinfo.info/netrenderer/index.php ?