Sapete come creare un codice java che permetta agli utenti esterni di iscriversi ad una newsletter personale, non vincolata da servizi come newsletter.it?
Sapete come creare un codice java che permetta agli utenti esterni di iscriversi ad una newsletter personale, non vincolata da servizi come newsletter.it?
Lo Zorro Kamikaze entra in azione!!!
Java e JavaScript sono due cose diverse.
Se vuoi utilizzare un newsletter solo in JavaScript, puoi utilizzare quella offerta da AlterVista nella sezione Tools del pannello.
Altrimenti potresti utilizzarne una in PHP che sarà così indipendente. Ne puoi trovare alcune già pronte qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
java!=javascript (java e javascript sono due cose completamente differenti)
Detto questo, per creare/gestire una newsletter, o ti affidi a servizi esterni, o te ne scarichi una oppure te la costruisci; nel secondo e terzo caso non è sufficente javascript, ma devi usare un linguaggio server, tipo php.
Hai già fatto qualche ricerca nel forum?
Ciao!
Più che utilizzare la funzione sleep, è meglio inserire tutti gli indirizzi e-mail nel campo BCC così da inviare una singola e-mail.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen