Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema bottoni, nn apre le pagine

Guest

Predefinito Problema bottoni, nn apre le pagine

Ciao...mi hanno fatto notare certe persone...che cliccando nei bottoni che ho messo gli si apre il catalogo multimediale..e nn visualizzano le pagine...
    (da notare che i bottoni hanno dei suoni...certi al passaggio del mouse, e poi cliccando, altri invece solo cliccando)
    però a me funzionano bene...ho sbagliato qualcosa nel codice? o magari hanno qualche impostazione messa male loro nel pc?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Nella seconda pagina del tuo sito (quella dopo "Entra") ho cliccato sui quattro link in basso, su quello a sinistra e su quello a destra e funzionano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

no loro dicono forse quello delle foto... prova ad andare su Foto e ad aprire quei link di sopra... anche se in realtà ho usato lo stesso procedimento...

L'avatar di funcool

Predefinito

I link in alto della sezione "Foto" funzionano.
    Le immagini sotto a forma di cartella con su una foto non funzionano come link.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

si si son semplici immagini quelle...nn son linkate...
    e quindi che faccio?cosa posso consigliare?me lo stanno dicendo già in parecchi..altrim pazienza e tolgo il suono...
    grazie cmq x aver controllato

L'avatar di funcool

Predefinito

E' un problema che succede con Internet Explorer, con Firefox non si sente la musica.
    Prova a togliere "MASTERSOUND" a entrambi gli embed.

Guest

Predefinito

ecco...forse è un problema di browser...ci provo...

EDIT: ho provato in una pagina e niente....gli succede lo stesso
    Ultima modifica di giannissima : 19-10-2007 alle ore 11.45.44