Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi di download files dal sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di download files dal sito

    Salve, premetto che ho usato la funzione cerca ma ho trovato alcune risposte un poco discordanti ...
    Il mio problema è che sul mio sito do la possilità a chiunque di scaricarsi i miei set mixati, li ho uppati via ftp xomprimendoli con winrar, ora mi hanno segnalato che una volta scaricati non riescono ad aprirli in quanto da a loro un errore di intestazione danneggiata o qualcosa del genere ...
    Cercando ho letto che si possono uploadare solo file zip , ma altri dicono che funzionano anche i rar ...
    Premetto che sto provando adesso a caricare uno zip, se qualcuno mi riesce a daare una risposta definitiva ... lo rignrazio di cuore.
    Altra cosa : questi rar dalla gestione files del mio pannello di controllo non riesco nemmeno a cancellarli(spunto la casella, elimin, nessun errore ma il file è ancora li), riesco solo tramite ftp a cancellarli.
    Ciao
    e grazie ancora

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    comincia con questo accorgimento: nel nominare un file usa solo caratteri minuscoli e non mettere spazi, al massimo usa l'underscore (_)
    che io sappia, non ci sono problemi sull'estensione dei file.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    comincia con questo accorgimento: nel nominare un file usa solo caratteri minuscoli e non mettere spazi, al massimo usa l'underscore (_)
    che io sappia, non ci sono problemi sull'estensione dei file.
    ciao!
    grazie, seguiro' il consiglio e poi vi faccio sapere.

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A volte però capita che quando si carica un file zip o rar su un server per FTP può perdersi qualche dato o almeno questo è quello che ho letto. A volte anche a me capita che quando scarico un file da internet mi dia errore di file danneggiato o altro. Altre volte ancora può perdersi qualche dato anche quando si comprime sul pc stesso.

    Prova a ricreare il file rar però questa volta quando ti chiede la velocità metti "Migliore" o di memorizzazione sicura.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, esito ancora negativo :
    ho ricreato il rar mettendo gli underscore e utilizzando "migliore", ma se lo scarico mi dice sempre che :
    ! P:\UT0SIC1\Oktober_Fest_2007_CD_129.rar: L'intestazione del file "???" è danneggiata
    ! P:\UT0SIC1\Oktober_Fest_2007_CD_129.rar: L'intestazione del file "???" è danneggiata
    se cerco di aprire il rar su pc ovviamente lo apre, se guardo le dimensioni dei 2 files(quello scaricato e quello originale vedo in effetti che l'orig. è di 144.256,194 Bytes mentre quello scaricato è 536,782 bytes in meno.
    Altri consigli ??
    Ora l'ho creato in formato zip(sempre pero' con winrar), con l'opzione migliore e lo sto caricando, se nel frattempo qualcuno ha qualche altro consiglio ...
    Ho fatto una prova ieri sera a caricarlo su megaupload e scaricandolo funzia ..

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando li carichi con il tuo client FTP scegli come tipo di trasferimento quello automatico?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Quando li carichi con il tuo client FTP scegli come tipo di trasferimento quello automatico?
    Io uso ftp max che è un piccolo ftp client, nelle opzioni c'e' solo una combo che mi dice se utlizzare il trasf. passivo(ed è clikkata), ho provato ora a caricare il file come zip e senza glu underscore ma con un unico nome senza spazi, se ora confronto i 2 file(quello zippato sul pc e quello sulla mia dir di altervista sono uguali come dimensioni)
    e .. di fatti finito lo scarico ora apro il mio zip senza problemi.
    A questo punto li carichero' tutti in formato zip con un nome senza spazi.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •