Ciao a tutti!
Sto cercando di risolvere un problema da 1 po' di tempo ma non ci riesco in punti modi! Il mio sito l'ho creato usando come browser firefox e fin li tutto ok..poi mi sono deciso ad aprirlo con IE e la barra del menù è di una lunghezza macroscopica!! potete vedere il problema andando su qualsiasi pagina del sito (www.monta88.altervista.org), con IE ovviamente. il menù è un javascript che apro con un richiamo esterno, il css è:
Spero che mi possiate aiutareCodice:#nav { width:100%; height:129px; margin:0; padding:0; } #nav * { text-align:center; color:#fff; font-weight:bold; text-decoration:none; font-family:arial, helvetica, sans-serif; font-size:10pt; } #nav ul, #nav ul li { margin:0; padding:0; list-tyle-type:none; } #nav ul li { display:inline; } ul#tabBar { float:right; } ul#tabBar li a { display:block; float:center; width:90px; height:29px; line-height:39px; background:url(../64imgs/tab_bg.jpg) 0 8px no-repeat; border-left:0px solid #fff; overflow:hidden; /* fixed IE display bug */ } ul#tabBar li a:hover { line-height:29px; background:url(../64imgs/tab_bg.jpg) top left no-repeat; } #subNav ul { display:none; } #subNav { clear:both; height:25px; background:url(../64imgs/subnav_bg.jpg) top left repeat-x; padding-left:20%; } #subNav ul { float:left; background:url(../64imgs/subnav_seperator.jpg) top left no-repeat; } #subNav ul li a { display:block; float:left; width:110px; text-align:center; line-height:25px; background:url(../64imgs/subnav_seperator.jpg) top right no-repeat; } #subNav li a:hover { color:#cde7ff; } #info { width:565px; font-size:6pt; text-transform:uppercase; letter-spacing:1px; padding:5px; background:#f00; border:1px solid #ccc; margin:10px; } #info h1 { font-size:9pt; letter-spacing:0; color:#011343; } #info a { color:#011343; text-decoration:none; font-weight:bold; } #info a:hover { color:#f00; }![]()

LinkBack URL
About LinkBacks