Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: errore 404

Guest

Predefinito errore 404

Buona sera ragazzi, allora, ho inserito la voce nel mio sito alle pagine "Nuova pagina 1/4/7/10/13/16/19/22" :www.damdatra.altervista.org e, messolo in rete, mi apre regolarmente tutte le pagine ma, su tre di queste, e cioè la "Nuova pagina 3/10/22", prima mi si aprono regolarmente, ma quando clicco sul collegamento della voce, scompare tutto e mi da l'errore 404 dicendomi che non esiste più la pagina. Ora, a parte che le pagine ci sono tutte che altrimenti non si vedrebbero fin da subito, ma, controllando alla gestone files ed aprendo la cartella "Poesie_voce" dopo constatato che ci sono tutte e che si sentono tutte, scopro che se apro la cartella "vti cnf" mi avvisa che quei files non si possono sentire in windows Media Player. Ci sono delle contraddizioni o sono io che non ci piglio? Mi potete spiegare come mai, se sono tutte uguali, avvengono queste discriminanze. Io vorrei che funzioni tutto, e non tutto meno tre.
    Grazie a chi vorrà darmi retta.

Guest

Predefinito

Dove sono linkate queste pagine?

Ciao!

Guest

Predefinito

Le pagine, come indicato nel messaggio, sono nel sito www.damdatra.altervista.org e più precisamente in index/poesie/N'Està da smantigass/ oppure index/poesie/Puesia sensa tìtul/
    oppure ancora index/poesie/Dimparmì/
    Grazie per la velocità di risposta

Guest

Predefinito

Io le vedo tutte correttamente.
    Spiega per bene e dettagliatamente quali azioni fai e gli errori.

Ciao!

Guest

Predefinito

Sì, anch'io le vedo bene, ma l'errore avviene quando provo a sentire la musica cliccando sull'icona MP3. Prova anche tu, per favore, così capirai il pèroblema.
    ciao

Guest

Predefinito

Non devi usare i caratteri speciali: apostrofi, accentate, spazi bianchi, barre...
    Al loro posto puoi usare: trattino, l'underscore (trattino basso), punto...

Leggi anche qui: http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html (vale lo stesso concetto per tutti i tipi di file).

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie, proverò a fare così come dici.
    ciao