Salve, ho riscontrato un problema con il css passando da internet explorer 6 al 7!
In pratica se modifico affinchè il layout si veda bene con il 6, il layout mi si muove e si vede male nel 7! Ho IE 6, per cui devo chiedere ad altri di controllare per me :(
Ecco una pagina d'esempio: www.jenniferband.com/home.php
Con IE 6 il layout si vede male e spostato, mentre mi dicono che con il 7 si vede bene....come posso fare per sistemare entrambi??
Vi allego il css, questo è tutto il layout, che con firefox si vede bene
questo è invece l'hack con IECodice:body {background-color:#e1e1e1; background-image: url('/images/bg.jpg'); background-repeat: repeat-y; background-position: center; } * {margin: 0; padding: 0; font-family: verdana; /* color: #000000; */ font-size: 10px; } .title_ { color: #ff8a00; font: bold 11px Verdana; text-align: left; margin-right: 20px; margin-left:20px; padding-top:20px; padding-bottom:20px; background-image:url('/images/frecce_title.gif'); BACKGROUND-POSITION: LEFT CENTER; BACKGROUND-REPEAT:NO-REPEAT; background-color:#ffffff; PADDING-LEFT:20PX; } .title { background-position: left; background-repeat: no-repeat; font-family: Verdana, "Times New Roman", Times, serif; font-size: 13px; color: #ff8a00; font-weight: bold; margin-bottom: 0px; padding-left: 17px; padding-top: 2px; text-align: left; } .titoletti { font-family: Verdana, "Times New Roman", Times, serif; font-size: 13px; color: #ff8a00; font-weight: bold; margin-bottom: 0px; padding-left: 17px; padding-top: 2px; text-align: right; background-color:#e1e1e1; } .content { margin: 0; padding: 0; text-align: justify; font-family: verdana; color: #000000; font-size: 10px; } .foot { margin: 0; padding: 0; font-weight:bold; text-align: center; font-family: verdana; color: #000000; font-size: 10px; } a { margin: 0; padding: 0; font-family: verdana; color: #b6d223; text-decoration:none; font-size: 11px; } a:visited, { color: #ff8a00; font-weight: none; text-decoration:underline; } a:hover { cursor: cross; font-weight: bold; background-color: #CCCCCC; color:#ff8a00; text-decoration:underline;} #middle_bar { width: 500px; float: left; border: 0px; position: center; background-color: #ffffff; margin-left: 105px; } #middle_bar p { padding: 5px; border: 0px; margin: 1px; } #right_bar { width: 290px; float: left; background-color: #FFFFFF; border: 0px; } #main { width: 1007px; margin: 0 auto; } #menu { text-align: center; margin-left: 0px; margin-right: 0px; font-size: 15px; font-family: verdana; margin-top: 0px; } #menu ul li { display: inline; } #menu h1 { display: inline; } #content { width: 800px; margin: 0 auto; } #footer { clear: both; } img { border: 0; border-color: #FF8A00; } #footer { text-align: center; padding-top: 10px; } #header { text-align: center; margin-top: 20; padding-top: 0; } HR { color: #000000; } h1 { font-size: 15px; } .button {background-color: #ffffff; background-image: url('/images/search.jpg'); border-color: ff4d4d; border-width:0px; width:88; color: #ff4d4d; height:22; font: bold 11px Verdana; text-decoration: none; } .button1 {background-color: #ffffff; background-image: url('/images/text_fill.jpg'); border-color: ff4d4d; border-width:0px; width:150; color: #ff4d4d; height:22; font: bold 11px Verdana; text-decoration: none; }
ora se aggiungo in middle barCodice:body { background-image: url('/images/bg.jpg'); background-repeat: repeat-y; background-position: center; } #middle_bar { width: 500px; float: left; border: 0px; background-color: #ffffff; }
funzione con IE6, se lo tolgo, si vede bene solo con 7 ..Codice:margin-left: 54px;
come posso fate? ç_ç

LinkBack URL
About LinkBacks