salve forrei fare una domanda semplicissima:
se devo inserire degli elementi che devono avere i permessi di scrittura come devo fare?
su aruba ce la cartellina con scritto public....e qua?
coridali saluti a tutti!
ciao!
salve forrei fare una domanda semplicissima:
se devo inserire degli elementi che devono avere i permessi di scrittura come devo fare?
su aruba ce la cartellina con scritto public....e qua?
coridali saluti a tutti!
ciao!
come si fa? a impostarli tramite ftp? me lo spiegeresti?
grazie!
Per prima cosa dovresti scegliere e scaricarti un client FTP (ce ne sono moltissimi gratuiti). Per esempio io utilizzo FileZilla e basta selezionare il file con il tasto destro per cambiargli i permessi.
Comunque i permessi che ci sono di default permettono già la scrittura.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per prima cosa il programma di FTP ce l'ho di gia e transmit, perche ho Mac, seconda cosa i permessi di defoult non mi fungano se vai a vedere sul mio sito mi da undefined.
www.manugrafic.altervista.org
EDIT: devi guardare nella sezione guestbook...
Ultima modifica di funcool : 11-10-2007 alle ore 09.51.14
Cliccando su "Guestbook" mi esce "loading xml" e sotto un form.
In che modo cerchi di caricare e di scrivere questo file XML?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
è un guestbook in asp
ASP non funziona su AlterVista, puoi utilizzare il PHP.
e che pizza avevo rovato il guestbook perfetto....
ok grazie mille...
ciao