Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Flash] Filmato Esportato diverso da quello nella stage e nell'anteprima esportazioni

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito [Flash] Filmato Esportato diverso da quello nella stage e nell'anteprima esportazioni

Sera a tutti,
    ho provato a usare il lettore mp3/flv di Macromedia Flash MX 2004 Professional, il componente interno quello pre-impostato, e quando lo modifico sulla stage mi esce tutto come lo voglio, lo provo in anteprima e funziona bene, ma una volta che poi esporto il filmato non vedo lo stesso risultato che compare nell'anteprima di flash e nello stesso stage, praticamente mi dovrebbe visualizzare un player mentre al suo posto mi visualizza tutt'altro.

Da cosa può dipendere e come posso risolvere il problema?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Controlla le impostazioni di esportazione, una piccola voce spuntata e ti cambia tutto quello che invece vedi in anteprima (che non segue le regole di esportazione)...provare per credere

Edit: Adesso non so dirti, non ho il flash su questo pc, cerca un po' nei menù le impostazioni di esportazione. Spesso cambia anche in che versione di flash le esporti, per via degli script. (ti permette di esportare in tutte le versioni precedenti).
    Ultima modifica di twisterdark : 07-10-2007 alle ore 02.44.10

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma tutti gli altri filmati escono buoni solo questo non va e poi dove dovrei modificare queste impostazioni?

EDIT: Ho modificato le opzioni ma comunque il risultato resta uguale...
    Ultima modifica di miki92 : 09-10-2007 alle ore 19.29.15
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!