Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Chiarimenti su concetti di base

Guest

Predefinito Chiarimenti su concetti di base

Ciao a tutti
    se scrivo è perchè sono davvero disperato: la prof di sistemi si è messa in testa di volerci "insegnare" l'HTML (lei lo chiama hlmt, e di tanto in tanto ci mette pure una n di mezzo). Nelle ultime due lezioni se ne è uscita con delle affermazioni che non mi sono suonate poi tanto corrette, visto che faccio web da diversi anni ormai e non mi è mai capitato di sentire ste cose altrove... Spero che qualcuno mi saprà dire se è il caso di chiedere un pensionamento anticipato a quella vecchia befana, o se sono io che devo aprire un po' di più i libri

1- Il tag <body> lo si può inserire più volte nel documento, e nella zona con i tag <head> và inserito per specificarne gli attributi <- (questa è quella che mi ha sconvolto di più).
    2- Le mappe possono essere definite anche loro dentro al tag <head>

Ma in teoria il body non è un tag che va usato soltanto una volta? E nell'head non ci vanno solo title e meta-tags? Ma sono io che sono pazzo o queste cose non stanno nè in cielo nè in terra?

Grazie in anticipo

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Guarda che a me in elettronica era capitata una laureata in fisica e farmaceutica...

Ti compatisco purtroppo!

Comunque spara boiate... Si!
    Dille di andarsi a documentare su http://basic.html.it/.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Caspita mi dispiace per te davvero!!! Sicuramente ogni volta che vedi sta prof ti fa scoppaire i nervi per le str***** che dice... e non puoi contraddirla ... :P
    Io invece mi sento fortunato... il mio prof di sistemi, anche se ci fa fare solo TP... sa anche html... imparato rigorosamente da www.html.it per curiosità!!!!!! troppo forte il my prof!
    [ot]anche lui è su altervista!!:D[/ot]
    scusate ot :)

Guest

Predefinito

Tra le tante cose, l'ho sfidata a far passare il suo codice al validator del W3C... sapete che mi ha risposto? "e chissenefrega del validator... basta che funziona" <- O_O Roba da matti

Grazie delle conferme comunque, almeno sò di stare a posto con la coscienza quando alzo la mano e le dico che secondo me è sbagliato quello che dice...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Magari porta prove a supporto, altrimenti raggiungi solo l'obiettivo di diventargli antipatico!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Stampale le documentazioni del W3 e stampale qualche bell'articolo da diodati.org.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.