Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Contatore non visibile con IE (era "Contatore")

Guest

Predefinito Contatore non visibile con IE (era "Contatore")

Ho inserito un contatore visite nel mio sito, ma è possibile visualizzarlo solo con Firefox e non con internet explorer. Premetto che non sono esperto di html e mettere il contatore e stata già un'impresa.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie!

Guest

Predefinito

posta il link della pagina dove è presente.
    Usi il contatore di av o uno pre-confezionato ?
    Ciaoo

Guest

Predefinito

uso un contatore dei tools di Altervista. come ho detto non sono pratico di html, il sito l'ho fatto con Publisher e pubblicato tramite FTP.
    Cosa intendi per postare un link?
    P.S. mi sono beccato un'infrazione non so bene per cosa (forse ho sbagliato sezione), se è così vi chiedo scusa per la mia inesperienza.
    Grazie e ciao.

EDIT:
    nella sezione tools di Altervista ho fatto copia e incolla come è indicato nelle istruzioni, ho aperto la mia homepage in html e ho incollato la stringa in un punto dove, secondo me, poteva andare bene. Siccome l'anteprima visualizzava il contatore in modo corretto, ho salvato il tutto. Riesco a vedere benissimo il contatore, dato che uso Firefox, ma con IE non c'è verso.
    Per caso qualcuno esperto di html può visualizzare la mia homepage e darmi un consiglio, magari se c'è da modificare qualche stringa?
    Vi sarei immensamente grato,
    Ciao
    Ultima modifica di seneca : 28-09-2007 alle ore 20.59.21

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cancella il codice del contatore e reinseriscilo subito sotto
    Codice HTML:
    <p class=MsoNormal><span style='font-size:16.0pt;font-family:"Comic Sans MS";
      language:IT'><a href="index_file/Page2229.htm">Servizio Civile</a></span></p>
    ps: consiglio personale, impara a non usare publisher...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito