Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Contatore non visibile con IE (era "Contatore")

Guest

Predefinito Contatore non visibile con IE (era "Contatore")

Ho inserito un contatore visite nel mio sito, ma è possibile visualizzarlo solo con Firefox e non con internet explorer. Premetto che non sono esperto di html e mettere il contatore e stata già un'impresa.
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie!

Guest

Predefinito

posta il link della pagina dove è presente.
    Usi il contatore di av o uno pre-confezionato ?
    Ciaoo

Guest

Predefinito

uso un contatore dei tools di Altervista. come ho detto non sono pratico di html, il sito l'ho fatto con Publisher e pubblicato tramite FTP.
    Cosa intendi per postare un link?
    P.S. mi sono beccato un'infrazione non so bene per cosa (forse ho sbagliato sezione), se è così vi chiedo scusa per la mia inesperienza.
    Grazie e ciao.

EDIT:
    nella sezione tools di Altervista ho fatto copia e incolla come è indicato nelle istruzioni, ho aperto la mia homepage in html e ho incollato la stringa in un punto dove, secondo me, poteva andare bene. Siccome l'anteprima visualizzava il contatore in modo corretto, ho salvato il tutto. Riesco a vedere benissimo il contatore, dato che uso Firefox, ma con IE non c'è verso.
    Per caso qualcuno esperto di html può visualizzare la mia homepage e darmi un consiglio, magari se c'è da modificare qualche stringa?
    Vi sarei immensamente grato,
    Ciao
    Ultima modifica di seneca : 28-09-2007 alle ore 20.59.21

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cancella il codice del contatore e reinseriscilo subito sotto
    Codice HTML:
    <p class=MsoNormal><span style='font-size:16.0pt;font-family:"Comic Sans MS";
      language:IT'><a href="index_file/Page2229.htm">Servizio Civile</a></span></p>
    ps: consiglio personale, impara a non usare publisher...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Scusate ancora per l'involontaria infrazone.
    Grazie a Seneca per il consiglio, solo che in IE adesso il contatore si vede tagliato a metà in senso orizzontale (ve l'ho detto che sono un imbranato, appunto ho usato publisher).
    E' il primo sito che faccio e naturalmente i risultati sono quelli che sono.
    Se usassi un altro stile di contatore cambierebbe qualcosa? o ho sbagliato a riscrivere la stringa?
    grazie ancora.

Ho provato un altro stile di contatore, ma non è servito a niente. Inoltre, da un po', il contatore che avevo scelto non viene visualizzato correttamente neanche in Firefox.
    Se provassi ad incollare il contatore in un altro punto della pagina?
    Se qualcuno ci capisce qualcosa e mi da le istruzioni in html posso anche provare a riscrivere qualche stringa.
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di sanmarcolacatola : 30-09-2007 alle ore 12.34.41 Motivo: Ho provato un altro stile di contatore.

L'avatar di seneca

Predefinito

Prova a cambiare
    Codice HTML:
    <td width=108 height=68 style='vertical-align:top'><![endif]>
      <div v:shape="_x0000_s2012" style='padding:2.88pt 2.88pt 2.88pt 2.88pt'
      class=shape>
    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 24;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
    con
    Codice HTML:
    <td width=140 height=160 style='vertical-align:top'><![endif]>
      class=shape>
    var counter_style = 24;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Purtroppo non cambia niente, in IE il contatore si vede sempre tagliato a metà, mentre in Firefox l'ultima cifra viene visualizzata al rigo sotto.

L'avatar di seneca

Predefinito

Prova a ricambiare questo
    Codice HTML:
      class=shape>
    var counter_style = 24;
    </script>
      </div>
      <![if !vml]></td>
    con
    Codice HTML:
      class=shape>
    </div>
    var counter_style = 24;
    </script>
      <![if !vml]></td>
    Speriamo bene...

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Niente, ora in IE è tornato totalmente invisibile, però in Firefox viene visualizzato correttamente, inoltre anche se in IE non si vede il contatore scatta lo stesso.
    comunque complessivamente la situazione è già migliorata, tanto io uso Firefox (perchè la gente si ostina a usare IE, poi?!, ........MA!)

L'avatar di seneca

Predefinito

Tutto ciò è derivato dal pessimo codice di publisher: per questo ti dicevo di imparare ad usare un programma diverso....
    Purtroppo non so aiutarti oltre, si tratterebbe di fare altre prove vedendo quali tag influenzano quella riga della tabella, ma molta parte del codice è incomprensibile...
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie lo stesso Seneca, va bene così.
    Sei un grande! Ciao!

L'avatar di seneca

Predefinito

Di niente, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!