Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito creato con dreamweaver

Guest

Predefinito sito creato con dreamweaver

ciao, sono una neofila molto imbranata, ho creato il mio sito con dreamweaver ma dato che molte estensioni non funzionano correttamente vorrei sapere con che estensione devo salvare il mio sito(asp, html, xml...). grazie mille in anticipo.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che dici di essere una "neofita molto imbranata", salva come HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok,scusa se ti disturbo ancora ma penso di avere più problemi el previsto. non esiste un modo per creare un sito in modo semplice magari un programma simile a frontpage per poi copiare il codice html? ho già provato con publisher, ho creato il sito dopo di che ho copiato il codice html ma non funziona.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non vuoi utilizzare DreamWeaver, considerato il migliore sul mercato, puoi utilizzarne uno gratuito (e, secondo molti, ottimo) come NVU. Lo puoi scaricare da qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Io uso RJtextED e mi trovo benissimo