Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problemi Di Visualizzazione Del Sito Con Diversi Browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Di Visualizzazione Del Sito Con Diversi Browser

    Visitando la mia home page potete notare alcuni problemi
    con firefox le immaggini appaioni sgranate e le animazioni non si muovono
    con explorer non si viuslazzano le immagini

    perchè?
    questa volta il sito l'ho creato direttamente con front-page e non con publisher(quindi il codice dovrebbe essere migliore)

    come posso risolvere i problemi?

    l'anteprima con front-page si vede perfettamente e le animazioni gif si muovono

    il trasferimento ftp l'ho fatto tramite il client filezilla

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con frontpage in pochi ti sapranno aiutare, perchè il codice sorgente creato da questo programma è proprietario e molto difficile da comprendere.

    Per quanto riguarda le immagini, sono proprio sgranate di loro.


    Ciaoo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Con frontpage in pochi ti sapranno aiutare, perchè il codice sorgente creato da questo programma è proprietario e molto difficile da comprendere.

    Per quanto riguarda le immagini, sono proprio sgranate di loro.


    Ciaoo!!!!
    be non sull'anteprima sono di ottima qualità..
    quindi cosa posso fare ?
    o a chi posso rivolgermi in questo forum che cososce bene front-page..



    allora ragazzi mi è arrivato il messaggio che dice che occupo oltre l'85% del mio spazio e che alcune applicazioni potrebbero non funzionare bene

    infatti nella cartella ci sono sia il file index(pagina web) che quello dei file ma anche il vecchio file con la sua cartella
    però non si elimina in nessun modo..


    perchè?
    Ultima modifica di naturashow : 23-09-2007 alle ore 12.51.30

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da naturashow Visualizza messaggio
    be non sull'anteprima sono di ottima qualità..
    quindi cosa posso fare ?
    o a chi posso rivolgermi in questo forum che cososce bene front-page..
    Ti assicuro che non si capisce veramente nulla del codice: usa un altro programma tipo NVU (gratis) o Dreamweaver (il migliore ma a pagamento) che hanno come frontpage la doppia modalità di visualizzazione (codice e anteprima).
    Comunque facendo un refresh forzato le immagini le ho visualizzate anche con IE.



    Citazione Originalmente inviato da naturashow Visualizza messaggio
    allora ragazzi mi è arrivato il messaggio che dice che occupo oltre l'85% del mio spazio e che alcune applicazioni potrebbero non funzionare bene

    infatti nella cartella ci sono sia il file index(pagina web) che quello dei file ma anche il vecchio file con la sua cartella
    però non si elimina in nessun modo..

    perchè?
    E' impossibile che tu abbia consumato 85MB con solo due file e qualche immagine, avrai altri file o il database. Prova a cancellarlo con un programma FTP. In caso di ulteriori problemi apri una nuova discussione, in modo da non mischiare argomenti diversi


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per le immagini, forse è una opzione di Frontpage quella di abbassare di qualità...


    Ciaoo!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ti assicuro che non si capisce veramente nulla del codice: usa un altro programma tipo NVU (gratis) o Dreamweaver (il migliore ma a pagamento) che hanno come frontpage la doppia modalità di visualizzazione (codice e anteprima).
    Comunque facendo un refresh forzato le immagini le ho visualizzate anche con IE.



    E' impossibile che tu abbia consumato 85MB con solo due file e qualche immagine, avrai altri file o il database. Prova a cancellarlo con un programma FTP. In caso di ulteriori problemi apri una nuova discussione, in modo da non mischiare argomenti diversi
    si sono 85 MB considera che ci sono 2 pagine e le 2 rispettive cartelle con almeno 100 file(alcuni decisamente grandi) ciascuna
    provo a cancellarla con ftp tramite explore ma l'eliminazione è partita da cinque minuti e mi segna ancora calcolo del tempo necessario per l'eliminazione in corso..
    quanto metterà

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Prova da pannello di controllo.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Prova da pannello di controllo.


    Ciao!
    ho già provato ma non gli elimina..
    posso elimarli anche con filezilla oppure con quel programma si possono solo inviare file?
    sto provando con tutti e 2 i browser..
    Ultima modifica di naturashow : 23-09-2007 alle ore 13.19.28

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Con ogni programma FTP, quindi anche filezilla, puoi fare tutte le operazioni che faresti da pannello.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    eliminati con filezilla
    ma non cambia un tubo..
    io ho dreamweaver ma mi risulta molto difficile da utilizzare per ora
    NVU è più semplice?, e comunque il codice è facile?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il codice rimane quello, è indipendente dall'editor, parlando di editor seri (quindi non frontpage o quelli del pacchetto office).

    Dreamweaver all'inizio risulta un po' ostico, ma basta usarlo per un po' di tempo e diventa più facile.

    Per questo tipo di discussione (sugli editor) esistono altri topic appositi, fai qualche ricerca per trovarli.


    Ciaoooooo!!!!

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E aggiungo che alla base di ogni editor serio c'è la conoscenza almeno delle basi del linguaggio html. Il primo passo quindi per imparare ad usare dreamweaver o nvu è imparare i tag base per costruire una pagina.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •