Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come inserire radio, immagini, ... nel proprio sito [era:Aiutooo]

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire radio, immagini, ... nel proprio sito [era:Aiutooo]

    raga come faccio a inserire immaggini sfondi finestre nel mio sito ke e www.lentoviolentoman@hotmail.it aiuto vi pregoooooooooooo


    Titoli esplicativi del problema, grazie!
    Ultima modifica di seneca : 23-09-2007 alle ore 12.47.58

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Cosa intendi per "immagini sfondi finestre"?
    Spiegaci bene cosa vuoi fare
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi studiare l'HTML.
    Leggi qui e cerca nel forum.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    visitate il mio sito www.lentoviolentoman.altervista.org ci vorrei inserire una radio nella quale io parlo e metto i brani ke ho sul computer come devo fare????HTML non sono un genio in computer...aiutatemi vi pregooooo

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Nessuno qui è un genio, abbiamo fatto tutti la gavetta, chi più chi meno, dai un occhiata ai link che ti ha segnalato probid, e già che ci sei, dai un occhiata anche a:
    http://forum.it.altervista.org/basi-...nto-forum.html

    Per la radio, hai già provato un po' a cercare su google?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no ma e tutto a pagamento...cmq non riesco a installare shotucast o na cosa del genere ke mi hanno consigliato molti miei amici.....Vorrei inserire una finestra windos media player buffer tipo cosi....per info andate a vedere www.radiorosati.it e vedete vi prego aiutatemi...

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Qui nessuno è tenuto a risponderti, in più non è una chat, e non puoi pretendere che arrivi subito una risposta, oltretutto ti ho linkato appositamente il Regolamento per fartelo leggere, ma a quanto pare lo stai ignorando.

    Poi, hai provato a cercare nel forum, con parole tipo
    - shoutcast
    - radio on line ?

    Avresti trovato molti topic che trattano dell'argomento, e che indicano che su altervista non è possibile installare shoutcast, e ti riportano ad un installazione di un webserver in locale.

    Avanti, mettici un po' di impegno anche tu, altrimenti se vuoi tutto già fatto, puoi sempre pagare qualcuno che lo faccia per te.
    Ultima modifica di LastWings : 22-09-2007 alle ore 20.15.35
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •