Salve, cè qualcuno così gentile da spiegarmi dove devo inserire i meta tag nel mio sito? uno già cè ( era incluso nel template e non sò nemmeno a che serve) inoltre vorrei un parere sul sito se non chiedo troppo ciao e grazie
Salve, cè qualcuno così gentile da spiegarmi dove devo inserire i meta tag nel mio sito? uno già cè ( era incluso nel template e non sò nemmeno a che serve) inoltre vorrei un parere sul sito se non chiedo troppo ciao e grazie
I meta tag servono a tantissime cose. Ci sono quelli per la ricerca, quello per scrivere l'autore del sito e molti altri ancora.
P.S.: Puoi chiedere il parere sul sito nella sezione apposita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Prova ad aprire il file emoart.dwt e guarda se è il file giusto per modificare la parte iniziale delle pagine (quindi quello che interessa a te).
Ciaooo!!!
ok allora per il parere apro un altro post, visto che ci sono molti META TAG cè una buona guida che mi spieghi come e dove inserirli?
Devi inserirli tra i tag head della pagina. Cercando "meta tag" sui motori di ricerca si trovano molte spiegazioni per i meta tag per l'indicizzazione delle pagine. Prova a fare tu una ricerca più approfondita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
d'accordo grazie molte