scusate io mi sn registrato e fin qui tutto regolare poi sn andato su crea il tuo sito e mi esce la cosa x iscriversi.... cosa devo fare?
scusate io mi sn registrato e fin qui tutto regolare poi sn andato su crea il tuo sito e mi esce la cosa x iscriversi.... cosa devo fare?
ma nn mi aiuta xk nn mi fa registrare il sito e mi dice che devo registrarmi?
"cosa x iscriversi"??? che intendi? in quale pagina?
PS:puoi scrivere in modo più comprensibile, magari meno "compresso"?
oki allora io mi sono iscritto però se vado in crea il tuo sito mi dice che mi devo registrare ma se lo sono già.... e nn posso creare un sito >.<
Puoi effettuare il login per accedere al pannello gestionale inserendo i dati del tuo account qui
ma intendi questa pagina?
Altervista ti fornisce (offre) lo spazio per il tuo sito!
Il sito devi crearlo da te...
Se non sai usare l'html, puoi installare un CMS...
Leggi il regolamento e il messaggi in rilievo nella stanza basi per siti web, fai una ricerca nel forum...
Ciao
ma bisogna pagare per altervista?
Se avessi letto le faq, o fatto qualche ricerca nel forum(come da regolamento) lo sapresti
FAQ
Ultima modifica di LastWings : 16-09-2007 alle ore 00.55.14
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------