Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: cm si crea un sito?

Guest

Predefinito cm si crea un sito?

scusate io mi sn registrato e fin qui tutto regolare poi sn andato su crea il tuo sito e mi esce la cosa x iscriversi.... cosa devo fare?

Guest

Predefinito

ma nn mi aiuta xk nn mi fa registrare il sito e mi dice che devo registrarmi?

Guest

Predefinito

"cosa x iscriversi"??? che intendi? in quale pagina?

PS:puoi scrivere in modo più comprensibile, magari meno "compresso"?

Guest

Predefinito

oki allora io mi sono iscritto però se vado in crea il tuo sito mi dice che mi devo registrare ma se lo sono già.... e nn posso creare un sito >.<

Ospite Guest

Predefinito

Puoi effettuare il login per accedere al pannello gestionale inserendo i dati del tuo account qui

Guest

Predefinito

ma intendi questa pagina?

Altervista ti fornisce (offre) lo spazio per il tuo sito!
    Il sito devi crearlo da te...
    Se non sai usare l'html, puoi installare un CMS...
    Leggi il regolamento e il messaggi in rilievo nella stanza basi per siti web, fai una ricerca nel forum...

Ciao

Guest

Predefinito

ma bisogna pagare per altervista?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Se avessi letto le faq, o fatto qualche ricerca nel forum(come da regolamento) lo sapresti
    FAQ
    Ultima modifica di LastWings : 16-09-2007 alle ore 00.55.14
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Se avessi letto le faq, o fatto qualche ricerca nel forum(come da regolamento) lo sapresti
    FAQ
    Non c'è altro da aggiungere...

P.S. Informo chi è soggetto a chiusura di thread che la suddetta chiusura non è una punizione, bensì un "bloccare" il proseguimento di una problematica che, per usare termini comuni, "è fritta e rifritta".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------