qualcuno mi può spiegare come cambiare il nome della homepage in index.html così riesco as vederla. non so dove si trova questo file
qualcuno mi può spiegare come cambiare il nome della homepage in index.html così riesco as vederla. non so dove si trova questo file
Non ho ben capito quel'è il tuo problema... puoi spiegarti meglio?
Ciao
Il file che tu vuoi che sia l'home page del tuo sito si deve chiamare "index.html", "index.htm" o "index.php". Puoi modificare il nome del file sul tuo computer, dalla sezione Gestione Files del pannello di AlterVista o da un client FTP.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non riesco, mi viene sempre fuori :
L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
Senza offesa, ma hai provato a leggere e capire cosa c'è scritto?Devi caricare la tua pagina chiamata index.html, index.htm o index.phpL'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
devi andara su Invia files, e poi circa nel mezzo della pagina, dop ovvjamente aver cliccato su quella pagina che vuoi rinominare,dove troverai scritto il nomedel file,,, comprendi?