Ciao, ieri ho caricato per la prima volta il mio sito wysiwyt.altervista.org ma all'apertura non vengono visualizzate le immagini. Da cosa può dipendere? Nel pannello di controllo le immagini ci sono ma sul sito niente da fare..
Ciao, ieri ho caricato per la prima volta il mio sito wysiwyt.altervista.org ma all'apertura non vengono visualizzate le immagini. Da cosa può dipendere? Nel pannello di controllo le immagini ci sono ma sul sito niente da fare..
Leggi qui.
C'è differenza tra maiuscole e minuscole, le tue immagini hanno estensione ".GIF" e non ".gif".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non è ke hai trasferito le immagini all'interno di una directory?
Ho controllato e il problema è proprio quello che ho scritto io.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Avevo anch'io sospettato di questa cosa. Ora però ho sistemato le estensioni ma ancora non si visualizzano le immagini. :( Tra l'altro c'è l'immagine iniziale ke è una JPEG e neppure si vede.. ho provato a modificare .jpg con .JPG ma nemmeno funziona...
Hai provato ad aggiornare la pagina con ctrl+F5?
Ciao!
Ma hai cancellato qualche immagine? Le immagini che prima riuscivo a trovare modificando l'estensione, adesso non ci sono più.
Ciao! Perdonate il mio ritardo. Avevo posizionato le foto in una cartella. Comunque ora funziona tutto benissimo. Grazie mille! Spero di non incappare in altri problemini (così stupidi). Vi ringrazio ancora per la disponibilità!