Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sfondo standard immagini da bianco a nero

  1. #1
    Guest

    Smile Sfondo standard immagini da bianco a nero

    Ciao a tutti sono nuovo :)

    Volevo chiedervi un favore per il mio sito: ho un frame nel quale devo aprire delle immagini jpg. Alcune immagini però sono più piccole della grandezza del frame dunque in questi casi (con internet explorer) la parte di frame rimanente resta bianca. In firefox invece la visualizza nera come vorrei io. Provate a vederlo da qui:
    http://tettonica25.altervista.org/foto1.html

    Come faccio a fargli avere lo sfondo nero anche in IE? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Inserisci le immagini in pagine HTML con lo sfondo nero e carica quelle nei frame.

    Oppure prova a modificare dove c'è:
    Codice:
    .Stile13 {
    	color: #000000;
    }
    Con:
    Codice:
    .Stile13 {
    	color: #000000;
    	background-color: #000000;
    }
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trattandosi di centinaia di foto ho escluso la prima tua risposta (ah, comunque sono sottoscalapunk dalla toscana che ti scrive :D) mentre provando la seconda come puoi vedere non funziona.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Allora credo che l'unico metodo sia il primo. Potresti crearti una pagina in PHP dove inserisci ogni volta le immagini che gli passi per parametro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehm... tra la vacanza e il tempo che passa (è 1 anno e mezzo di inattività in quanto a siti web ^^) non sono più così fresco... non è che mi dai una mano? Non è per me è per un mio amico qua che sta pure peggio di me in PHP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •