Mi hanno fatto notare che lo sfondo del mio Index e
della mia Homepage vengono visti sdoppiati o non visti proprio con alcuni Browser.
Vorrei sapere come fare per non avere problemi
con tutti i tipi di browser.
Grazie! ;)
Mi hanno fatto notare che lo sfondo del mio Index e
della mia Homepage vengono visti sdoppiati o non visti proprio con alcuni Browser.
Vorrei sapere come fare per non avere problemi
con tutti i tipi di browser.
Grazie! ;)
Hai già fatto qualche ricerca nel forum?
Dovresti usare i CSS, se non sai come o cosa siano, fai qualche ricerca.
Ciao!
Ho già fatto la ricerca e anche provato con i css,ma niente da fare...
Qualcuno potrebbe davvero dirmi cosa inserire?
Voi l'avete fatto così con i Css il vostro sito?
Come ti è già stato detto devi utilizzare:
Sul tuo sito non mi sembra di aver visto questa istruzione...Codice:background-repeat: no-repeat;
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
devi creare un css del body conlo devi mettere all'interno diCodice HTML:background-repeat: no-repeat;all'interno dei tagCodice HTML:<style type="text/css"> qui il fojo di stile --></style>il css totale dovrebbe essere :Codice HTML:<head></head>
Codice HTML:BODY { background-image: url("http://intimoriflesso.altervista.org/sfondi.html/sfondoindex.jpg"); background-repeat: no-repeat; }
Ultima modifica di zulukwebsite : 27-08-2007 alle ore 12.39.43
che riassunto è così
Codice HTML:<html> <head> <style type="text/css"> body { background-repeat: no-repeat; } </style> </head> Resto della pagina...
Ti conviene fare così:
Codice HTML:<html> <head> <style type="text/css"> body { background-repeat: no-repeat; background-image: url(sfondo.gif); } </style> </head> <body> ...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah,è così che avevo fatto!!!
Ma con firefox non visualizzavo lo sfondo, mentre con explorer si!
Fatto! :(
Ultima modifica di zulukwebsite : 27-08-2007 alle ore 13.03.38
6 UN MAGO!!!! T-T
Adesso provo con la home!!
Xò ditemi se ancora lo vedete sdoppiato! :)
Funziona anche la home!
Ma non sò se il problema è risolto!
Phelpp prova col tuo safari!
Ultima modifica di IntimoRiflesso : 27-08-2007 alle ore 13.20.35
EVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!
Grazie Infinite a tutti!!
Grazie grazie grazie!