sono basito, a meno che non stia sbagliando io, firefox ha un problemino nella gestione dei float dei css..
questo css dovrebbe gestire un div con all'interno due div allineati, centro e destra.. e fin qui ok..Codice:#colonna_box { width: 650px; margin-left: auto; margin-right: auto; } #sinistra { float: left; width: 180px; text-align: left; padding-top: 5px; padding-right: 5px; padding-bottom: 5px; } #destra { text-align: left; padding-top: 5px; padding-bottom: 5px; float: left; width: 465px; }
orbene, quel simpaticone di ie "fa partire" il div "sotto" per l'appunto dove finisce il piu lungo tra i due div allineati, come difatti dovrebbe essere..Codice:<div id="div_superiore"> contenutoooo </div> <div id="colonna_box"> <div id="sinistra">ciauz</div> <div id="destra">ciauz</div> </div> <div id="sotto"> fdfa </div>
mentre invece firefox mi fa partire il div sotto dove finisce il div "superiore", e quindi si sovrappone con i due div allineati creando una cosa assurda :S
anche la visualizzazione in design di dw mi da lo stesso problema di firefox, ma sia a rigor di logica sia stando a quanto dice ie, il div sotto se ne dovrebbe andare appunto sotto :D
qualcuno sa che posso fare?
grazie a tutti!
EDIT: risolto, scusate

LinkBack URL
About LinkBacks