Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: sn nuova, non so praticamente nulla

  1. #1
    Guest

    Predefinito sn nuova, non so praticamente nulla

    io provengo dalla grafica dei forum, quindi un linguaggio totalmente in Html, del web non so praticamente nulla, con una mia amica abbiamo deciso di creare un sito legato al forum, ma siamo inesperte, sinceramente leggendo le guide mi sono confusa ancora di più

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Quali guide hai letto?
    Cosa ti confonde?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Makiii Visualizza messaggio
    io provengo dalla grafica dei forum, quindi un linguaggio totalmente in Html, del web non so praticamente nulla, con una mia amica abbiamo deciso di creare un sito legato al forum, ma siamo inesperte, sinceramente leggendo le guide mi sono confusa ancora di più
    E cosa vuoi da noi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so di preciso ke guida ho letto, a me servirebbe solo un chiarimento su dove andare per modificare la propria pagina web

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La cosa migliore è creare il proprio sito sul computer e caricarlo come spiegato qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Mah, se non lo sai te che cosa hai letto...

    Comunque vuoi imparare seriamente o giocare?
    Se vuoi imparare seriamente e crescere come realizzatrice di siti web, ti consiglio di seguire le guide di www.html.it.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa, a me interessa imparare, però non sono poi così grande, ho anke altro che mi sta a cuore, la grafica è una delle mie passioni... un pò di domande mi vengono pure a me...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E quindi?Se vuoi imparare le guide consigliate da solitary explorer sono perfette.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E allora? se ho dubbi cerco risposte, le opinioni sono soggettive, la perfezione nion esiste e se non ho capito qualcosa chiedo dove mi dicono che possono offrirmi supporto, non ho bisogno della tua morale ^^ grazie lo stesso

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Vabbè alle domande c'è sempre una risposta...Quindi se hai dubbi parla pure

  11. #11
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Makiii Visualizza messaggio
    io provengo dalla grafica dei forum, quindi un linguaggio totalmente in Html, del web non so praticamente nulla
    boh, secondo me se sai fare un template per un forum e sai usare l'html, non ti manca molto altro per creare un sito semplice. Se vuoi aggiungere cose dinamiche, l'html non ti basta più, ma è un passo successivo.

    E' più facile aiutarti però se mostri qualcosa di già fatto, anche se non è perfetto e completo, che se chiedi un aiuto partendo da zero. Supporto si, insegnamento completo è più difficile - e forse neanche lo scopo di questo forum

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Makiii Visualizza messaggio
    scusa, a me interessa imparare, però non sono poi così grande, ho anke altro che mi sta a cuore, la grafica è una delle mie passioni... un pò di domande mi vengono pure a me...
    Cioè? Cosa significa che "non sei così grande"?
    Se la grafica è una delle tue passioni e sei brava, hai già molti punti in più degli altri per realizzare bei (ma soprattutto buoni) siti.

    Tutto dipende comunque da quali sono gli orizzonti ai quali vuoi guardare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ok ke è una mia passione, però dato che qui parto + o - da zero ho preferito informarmi... ho letto qlcsa sui css, ma ho capito gran poco, cmq appena farò qualcosa ve lo mostrerò ^^ razie 1000 delle info!!

  14. #14
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Makiii Visualizza messaggio
    Ok ke è una mia passione, però dato che qui parto + o - da zero ho preferito informarmi... ho letto qlcsa sui css, ma ho capito gran poco, cmq appena farò qualcosa ve lo mostrerò ^^ razie 1000 delle info!!
    forse ci hai capito poco perkè c'è un universo da sapere sui css ;) .....ci vuole pazienza e passione .....auguri

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •