salve
ho creato dei tastini in flash con il programma dreamweaver ma il problema nn me li fa trascinare e mettere dove voglio me li mette in posti predefiniti tipo a destra centro sinistra etc
come faccio?
salve
ho creato dei tastini in flash con il programma dreamweaver ma il problema nn me li fa trascinare e mettere dove voglio me li mette in posti predefiniti tipo a destra centro sinistra etc
come faccio?
in dreamweaver puoi fare :inserisci ------>oggetto layout -----------> livello --------> in visulae posizionati all'intero del livello con il cursore e inserisci il pulsante.......premetto ke questo nn è il metodo corretto ma il discorso sArebbe un pò più lungo..... ...in questo modo crei un div mobile (position:absolute;) ...per spostarlo in visuale devi pozizionarti in alto a sinistra con il cursore finkè nn appare una croce
Ultima modifica di zulukwebsite : 25-08-2007 alle ore 13.47.15
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si cmq tieni sempre ben presente ke anke se dreamweaver ha una potenza enorme in ambiente visuale, nn è il metodo corretto per creare un layout ,ragion per cui, se realizzi una pagina usufruendo interamente dei div layer, potresti incontrare dei prob. di visualizzazione con i diversi browser ... effettua diverse anteprime in locale (specialmente con firefox e ie) prima di pubblicare una pag......la cosa mijore cmq rimane sempre darsi uan bella letta a questo (clicca qui)
Ultima modifica di zulukwebsite : 25-08-2007 alle ore 21.08.02