Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come faccio a creare l'homepage?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come faccio a creare l'homepage?

    scusate ragazzi, sono nuovo e non so come si fa a creare la mia homepage...
    mi date una mano?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sezione sbagliata, leggi il regolamento e fai una ricerca, ciaoo

  3. #3
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    la scrivi con il tuo blocco note (del computer) e la carichi via ftp
    semplice :)

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    NetSkin e Acsocmel: se avete tanta voglia di rispondere, fate uno sforzo in più e rispondete in modo utile

    @luka:
    Puoi cominciare leggendo le F.A.Q. di AlterVista e quelle per chi inizia. Guarda con attenzione anche come sono strutturate le sezioni del forum, per sapere dove chiedere per particolari problemi.

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    NetSkin e Acsocmel: se avete tanta voglia di rispondere, fate uno sforzo in più e rispondete in modo utile

    @luka:
    Puoi cominciare leggendo le F.A.Q. di AlterVista e quelle per chi inizia. Guarda con attenzione anche come sono strutturate le sezioni del forum, per sapere dove chiedere per particolari problemi.
    è anke vero ke sta domanda la fanno 7(cento) volte al giorno e incasina drasticamente il forum......... parlo da utilizzatore folle del tasto cerca....è molto fastidioso quando si cerca una cosa e si trovano 90 discussioni uguali :)

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    è anke vero ke sta domanda la fanno 7(cento) volte al giorno e incasina drasticamente il forum......... parlo da utilizzatore folle del tasto cerca....è molto fastidioso quando si cerca una cosa e si trovano 90 discussioni uguali :)
    Tu hai in parte ragione, ma la gente non si può uccidere (naturalmente sto estremizzando) per questo; il metodo adottato per tentare di limitare il fenomeno è quello nuovo delle infrazioni. Poi se l'utente è intelligente, da oggi farà una ricerca prima, altrimenti ti assicuro che nel giro di tre discussioni raggiunge il limite
    Ora non andiamo più OT (se vuoi altri ragguagli sai come fare), lasciamo spazio a luka9191

    ps: all'inizio ho detto in "parte" perchè i messaggi #2 e #3 sono inutili, come ben dice dreadnaut. O si da aiuto o si ignora (almeno io penso la così), poi ci penserà un moderatore a "sgridare" come a scuola!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •