scusate ragazzi, sono nuovo e non so come si fa a creare la mia homepage...
mi date una mano?
grazie
scusate ragazzi, sono nuovo e non so come si fa a creare la mia homepage...
mi date una mano?
grazie
sezione sbagliata, leggi il regolamento e fai una ricerca, ciaoo
la scrivi con il tuo blocco note (del computer) e la carichi via ftp
semplice :)
NetSkin e Acsocmel: se avete tanta voglia di rispondere, fate uno sforzo in più e rispondete in modo utile
@luka:
Puoi cominciare leggendo le F.A.Q. di AlterVista e quelle per chi inizia. Guarda con attenzione anche come sono strutturate le sezioni del forum, per sapere dove chiedere per particolari problemi.
Tu hai in parte ragione, ma la gente non si può uccidere (naturalmente sto estremizzando) per questo; il metodo adottato per tentare di limitare il fenomeno è quello nuovo delle infrazioni. Poi se l'utente è intelligente, da oggi farà una ricerca prima, altrimenti ti assicuro che nel giro di tre discussioni raggiunge il limite
Ora non andiamo più OT (se vuoi altri ragguagli sai come fare), lasciamo spazio a luka9191
ps: all'inizio ho detto in "parte" perchè i messaggi #2 e #3 sono inutili, come ben dice dreadnaut. O si da aiuto o si ignora (almeno io penso la così), poi ci penserà un moderatore a "sgridare" come a scuola!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione