Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito estremamente lento a scaricare

  1. #1
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito sito estremamente lento a scaricare

    sto testando da casa il mio sito dopo aver importato un paio di modifike (nn grafike).... ho notato ke è diventato estremamente lento a scaricare..... nn è la connessione perkè gli altri siti si scaricano bene (almeno così sembra)....prima ci mettevo 5 secondi circa a caricare la pagina (ovviamente con la cache svuotata) ora ce ne mette almeno 20 ....da cosa può dipendere??..... il sito è questo---- > www.zulukwebsite.altervista.org ....
    Ultima modifica di zulukwebsite : 20-08-2007 alle ore 16.53.28

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sicuro che non sia la connessione?
    Io ci impiego 3.3 secondi per caricarlo completamente.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    ma... se la dimensione non è cambiata molto, sara un momento così. Altri programmi aperti? io sono sugli 8-10 sec, sembra metterci tempo sugli sfondi - magari puoi risparmiare un poco passando al formato .png.

    btw, "Documento senza titolo" anche qua

  4. #4
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    ma... se la dimensione non è cambiata molto, sara un momento così. Altri programmi aperti? io sono sugli 8-10 sec, sembra metterci tempo sugli sfondi - magari puoi risparmiare un poco passando al formato .png.

    btw, "Documento senza titolo" anche qua
    ;) si spiegavo l'altra volta ke sono tutti documenti di prova...e si ke basterebbe scrivere qualcosa al posto di quel documento senza titolo ma mi scordo di farlo...ma nn ho voja anke perkè il sito nn è completo ...le farò quando il sito sarà completo ......ora molte parti sono ancora inattive ....ghghghg fine parentesi ......cmq credo sia la connessione anke io a sto punto poikè ho apportato delle modifike solo al css..... si cmq il sito di per se è pesantino ma ci mettevo cmq 5 secondi a scaricare la pag con fastweb ;)... la cosa strana è ke sembra solo questo sito ad andare lento
    Ultima modifica di zulukwebsite : 20-08-2007 alle ore 17.10.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •