Ciao, ho inserito un contatore visite nel mio sito, ma nn avanza! Prima l'avevo messo nella colonna a destra, adesso sta proprio nell'home, ma nn avanza lo stesso! Da cosa dipende? E' un contatore di DOMINOCOUNTER.
Grazie^^
Ciao, ho inserito un contatore visite nel mio sito, ma nn avanza! Prima l'avevo messo nella colonna a destra, adesso sta proprio nell'home, ma nn avanza lo stesso! Da cosa dipende? E' un contatore di DOMINOCOUNTER.
Grazie^^
Io non ho trovato nessun contatore nelle tue due pagine. Forse sarà un problema di codice male incollato. Posta il link della pagina dove si trova.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il counter sta qua --->http://www.kokorographic.altervista.org/index2.html
scendi un poco sotto la tag..ma è fisso a 33 visite! :(
Grazie x la risposta :D
neanche io vedo il contatore... comunque ci sono anche alcuni errori nel codice ad esempio li tag per il css (quello esterno) non è chiuso...
C'è, si trova in mezzo a quelle piantine subito sotto la tagboard, è ben mimetizzato!
Andando qui si vede meglio.
Il codice sembra ben incollato, c'è anche lì un errore di tag sul css (non chiuso). Non so che dirti, prova a vedere sul loro sito se c'è qualche avviso di malfunzionamento, io intanto provo a ridare un'altra occhiata.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
In che senso il CSS non è chiuso? :D cmq il contatore è proprio quello in mezzo alle piantine..ihihi^^ quello che vedo adesso è che è avanzato di 2 visite (da 33 a 35), quando in realtà nei riferimenti risultano 27 visite in piu'!!! :(
Non è che per caso nelle opzioni del contatore, hai selezionato "Unique Visitor" ?
Se fosse, allora, il contatore, ti segnerebbe solo le visite uniche giornaliere, ovvero non conterebbe quelle che provengono dallo stesso ip.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
-- Aut Roma Aut Nihil!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen