Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema inserimento guestbook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento guestbook

    Qualcuno mi sa dire perchè quando inserisco il frame html per inserire un guestbook nel mio sito mi esce scritto "GEUSTBOOK INSERITO IN UNA PAGINA NON VALIDA" ? Ringrazio chiunque riesca a chiare questo che per me è diventato un'enigma, un rompicapo. Grazie

    Fai attenzione alla sezione dove posti, e anche ai titoli che inserisci per i tuoi problem!
    Ultima modifica di jostock : 19-08-2007 alle ore 12.00.31

  2. #2
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    l'hai provato solo in locale o hai caricato la pagina?..... cmq in locale ovviamente nn lo vedrai mai

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E perchè in locale non dovrebbe vederlo mai? Installando un webserver il problema non si presenta.
    Per quanto riguarda il guestbook sarebbe bene sapere di che guestbook ti stai servendo e meglio ancora sarebbe se mettessi il link
    Ultima modifica di espedito : 19-08-2007 alle ore 12.25.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso si riferisca al guest book fornito da altervista, che funziona solo quando la pagina è online, mentre in locale no...

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da espedito Visualizza messaggio
    E perchè in locale non dovrebbe vederlo mai? Installando un webserver il problema non si presenta.
    Perchè, trattandosi del guestbook di AV, i messaggi sono presi dal server di AV. Quindi, anche dispondendo di un webserver in locale...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi...mi spiego meglio...io copio nel mio sito lo script html fornito da altervista...poi carico la pagina on line e mi esce scritto "GUESTBOOK INSERITO IN UNA PAGINA NON VALIDA"...Mi dite cosa posso fare!!!

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantalegasanna Visualizza messaggio
    Scusatemi...mi spiego meglio...io copio nel mio sito lo script html fornito da altervista...poi carico la pagina on line e mi esce scritto "GUESTBOOK INSERITO IN UNA PAGINA NON VALIDA"...Mi dite cosa posso fare!!!
    Posta il link con l'errore.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •