Forse per voi sarà una domanda ridicola ma i principianti come me non sanno come farlo: come si fa a fare in modo che le pagine del tuo sito siano sempre centrate, indipendentementedalla risoluzione che uno adotta sullo schermo?
Forse per voi sarà una domanda ridicola ma i principianti come me non sanno come farlo: come si fa a fare in modo che le pagine del tuo sito siano sempre centrate, indipendentementedalla risoluzione che uno adotta sullo schermo?
Potresti includere il tutto dentro a un div fatto in questo modo:
Codice HTML:... <body> <div style="text-align:center;"> contenuto pagina </div> </body> </html>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io metto sempre tutto il sito in un div totale ....poi inserisco nel css del div questo:
div totale:
dopo aver dato a tutta la pagina un css di 0 px margineCodice HTML:margin-right: auto; margin-left: auto;
e il layout mi si centra automaticamente
si può usare anche (è un HTML):Codice HTML:<center>contenuto</center>
non funziona nessuno dei due
ma la pagina la salvi con il nome: nomechevuoi.html ??? Devi salvarlo .html e funzionerà!!! Guarda il mio per esempio, p tutto centrato e uso i tags center
copyweb: la pagina si può anche salvare con altre estensioni (*.htm, *.php)
midiclorian: posta il link della pagina in cui non riesci a centrare il contenuto
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione