Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come inserire in una pagina html immagini fino ad occupare l'ultimo pixel

  1. #1
    JackassViareggio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-12-2006
    Messaggi
    92

    Predefinito come inserire in una pagina html immagini fino ad occupare l'ultimo pixel

    salve
    volevo mettere in una pagina html tante immagini tipo murales che siano di diverse dimensioni e occuppino fino all'ultimo pixel di modo che nn rimanga neanche uno spazio bianco
    il problema che se inizio a mettere immagini me le mette una accanto all'altra e nn mi permette di occupare tutta la pagina

  2. #2
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    ti conviene fare una pagina con photoshop della dimensione ke ti interessi per poi trasformarla in html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    ti conviene fare una pagina con photoshop della dimensione ke ti interessi per poi trasformarla in html
    Non sapevo che si potesse trasformare una pagina di photoshop in html, come si fa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh fai il tuo murales della dimensione che vuoi e poi esporti in imageready e invece di salvare in gif salvi in html(scoori il menù a tendina e c'è l'opzione salva in html).Mi paree si faccia così.

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Beh fai il tuo murales della dimensione che vuoi e poi esporti in imageready e invece di salvare in gif salvi in html(scoori il menù a tendina e c'è l'opzione salva in html).Mi paree si faccia così.
    si lo puoi fare con imageready oppure fai semplicemente salva per web salavando gif insieme ad html dopo aver diviso il layout in sezioni....puoi anke generare il css..... tuttavia sconsijo questa pratica ....io una volta disegnato un template faccio tutto a mano :)

  6. #6
    JackassViareggio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-12-2006
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ma perchè se metto un immagine come sfond... l'immagine mi esce dai bordi e nn ci sono le barre per potermi spostare e vedere dove finisce.?
    Ultima modifica di JackassViareggio : 21-09-2007 alle ore 11.09.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •