Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: kome inserisko un antispam nella mia chat?

  1. #1
    Guest

    Exclamation kome inserisko un antispam nella mia chat?

    raga mi servr aiuto, kome posso inserire un antispam? e kome si installa?aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma in che senso.Un antispam per la casella di posta elettronica o per evitare che ti trovino l'indirizzo mail nel sito e ti mandino spam a quell'indirizzo?Sii preciso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nel senso ke nella chat nn possano inserire altri link (es.)(http://www.esempio.it)
    kome i link di siti o chat

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    @serginosonoio: ti invito a scrivere in italiano, non con un linguaggio "da sms", grazie.

    di che chat stai parlando? come pensi che ti si possa dare aiuto con cosi poche informazioni?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    alkune persone vanno in chat di altri x publicizzare la propia chat spammando il propio link della chat... vedendo questo alkuni chatter mi hanno proposto di inserire un antispam ma io nn so kome inserirlo nella chat,ne kome installarlo... a questo punto mi rivolgo a voi...
    se volete vedere la mia chat vai su questo link http://serginosonoio.altervista.org grazie x la vostra disponibilitā

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora primo modifica la grafica iniziale del sito che mi pare di essere in discoteca.Secondo crea una sezione faq o regolamento e mettici le regole della chat. se non rispettano le regole devi fare in modo che alcune parole vengano censurate.Che chat usi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io uso flashchat v4.5.7 le regole le faccio rispettare e stanno skritte sopra in alto a destra

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io ti consiglio una interfaccia della home meno ammassata.Le regole infatti nn si leggono bene.Poi se togli qualche javascript secondo me fai bene.Comunque non conosco flashchat quindi non so.Provo a documentarmi e ti faccio sapere.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok ora sto cerkando di diminuire le "ammassature di skript nella home" cmq grazie x il disturbo ke ti ho prokurato

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nessunissimo disturbo:D.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •