Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema pagina

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema pagina

    Salve a tutti, sono un neofita nel campo della creazione di siti, quindi vi chiedo di spiegarmi il tutto molto chiaramente.

    Ecco il mio problema:
    Tramite Firefox, ho salvato una giocata di un GDR come "Pagina HTML, completa" per inserirla nel mio spazio web.
    Vado a vedere dove ho salvato il file e mi trovo 2 file, un HTML (chiamato con il nome che ho deciso io, ossia "Passaggio Tunnel con scherzo") ed una cartella chiamata "Passaggio Tunnel con scherzo_files" dove all'interno ci sono le varie immagini della pagina web.

    Uppo su altervista la pagina HTML e dopo creo una cartella con lo stesso nome di quella che ho sul PC e ci uppo tutte le immagini dell'HTML.
    Il problema è che, quando vado ad aprire la pagina HTML uppata su altervista, non mi compare nessuna immagine e quando vado a vedere l'indirizzo dell'immagine mi compare questo link

    Ingenuamente ho pensato "Se li prende da quella cartella, facciamone una con quel nome", quindi ho copiato la parte dell'indirizzo che mi serviva e l'ho incollata nel campo dove decido il nome x una nuova cartella.
    Però non me la crea....

    Come posso fare per visualizzare le immagini sull'HTML uppato?

    Grazie a tutti per la collaborazione e scusate se ho postato in una sezione sbagliata.

  2. #2
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    immanzitutto rinomina cartella e nome immagine...leva gli spazi e le lettere maiuscole ...ricaricale nel server e prova

  3. #3
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    immanzitutto rinomina cartella e nome immagine...leva gli spazi e le lettere maiuscole ...ricaricale nel server e prova