Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: dubbi javascript

  1. #1
    Guest

    Smile dubbi javascript

    ciao a tutti^^ volevo chiedere... io nelle mie pagine web ho inserito uno script che disattiva tasto destro del mouse e tastiera.... il problema è che ho messo tipo dei form con dei codici che si possono liberamente copiare, ma visto che ho la tastiera disattivata la questione non cambia neppure per i form.... domanda:
    è possibile disattivare questi script nei form?
    domanda numero due:
    dato che sto usando front page per gestire il sito e ho letto k altrvista non supporta le estensioni di questo programma i form k io ho inserito tramite front page li leggerà ugualmente o devo inserire qualche altro tipo di codice? grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    D N°2: ti mando qui: http://forum.it.altervista.org/showthread.php?t=13645 dopo..Non li supporta..se vuoi puoi provare a cercare nei siti inglesi ;)..ne ho trovato molti..ciao davide :D

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dubito sia possibile disabilitare il tasto dx per il solo form, ma dipende dallo script in uso che potresti postare :)
    Io ti consiglio di togliere proprio il blocco, tanto se qualcuno ha una conoscenza minima è in grado di superarlo senza problemi
    Poi fai come vuoi...
    Comunque esistono degli script ajax che permettono di copiare il testo di una textarea cliccando su un bottone.
    Potresti usare un metodo simile, se ritrovo quegli script te li posto volentieri

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    AlterVista non supporta le estensioni di FrontPage, che sono particolari componenti (e.g. counter) creati per girare su server IIS. Se non le inserisci esplicitamente, il sito che crei con FrontPage dovrebbe comunque funzionare anche qua.

    Per quanto riguarda gli script di "protezione", possono essere superati con un semplice Strumenti\Opzioni\...\Disattiva javascript. In generale, se vuoi proteggere il contenuto, ricorda che esiste Visualizza\Html... La protezione che ti offrono è direi minima, quindi la cosa più semplice sarebbe "non metterli e vivi felice".

    Se proprio vuoi disattivarli nei form, è probabile che si possa, ma dipende dallo script.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah grazie! + che altro era x disattivare il Cntr+c e il copia incolla...visto che ci sn parecchi testi

    EDIT: ah ho capito... nn ci avevo pensato... penso k qll della tastiera lo tolgo...cmq se rubano testi è cmq infrazione di copyright
    Ultima modifica di funcool : 08-08-2007 alle ore 16.25.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •