Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambiare target nei link dei pulsanti in Flash [era: Pulsanti flash]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare target nei link dei pulsanti in Flash [era: Pulsanti flash]

    Mi serve un aiuto. Nel mio sito ho 2 pulsanti rispettivamente per blog e forum. Il problema è questo. Li avevo messi per fare aprire la pagina in una nuova. Ma ora voglio ke si apra nella stessa.Ho provato a modificare mettendo self al posto di blank... Ma nn cambia... Aiuto!!! ke devo fare? Cosa devo cambiare?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    se hai messo _self dovrebbero aprirsi nella stessa pagina. Se puoi, togli direttamente il target=..., e poi controlla sempre di non star guardando una versione vecchia (in cache) del tuo sito, ricaricandolo con Ctrl-F5

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risolto grazie. Facendo ctrl f5 non cambiava. Quindi ho eliminato i cookie e i file temporanei e ha funzionato. Ma perchè succedeva qlla roba? Ke restava memorizzato' anke se avevo cambiato perfino l'html?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    misteri della cache. Ma in effetti i pulsanti erano flash no? può essere che quelli non siano "ripuliti" da un Ctrl-F5

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok capito!!! Grazie comunque!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •