Problema tabulazione pagina
Ho un bel problemino con delle tabelle in html (ok, son vecchie, meglio css, div, etc ma sto facendo solo una strutturazione provvisioria e non conoscendo altri linguaggi a parte l'html preferisco usare ciò che consoco abbastanza bene). "Semplicemente", vorrei creare una pagina che si adatti a tutte le risoluzioni: una tabella suddivisa in 3 celle, con quella centrale che conterrebbe tutto il codice/grafica della pagina, e quelle laterali con uno sfondo (diverso da sinistra a destra) che si adattano automaticamente alla risoluzione restante occupando al 100% quinfi la pagina (tipo cella cenrtale sempre larga 950 pixel, e quelle laterali che si autoridimensionano con valore impostato ad *). Il problema è che sto provando da 2 ore a far funzioanre il tutto, ma nada. Spero quindi qualcuno possa aiutarmi, questa è la pagina attuale:
http://www.jack85.altervista.org/_al...ao/gaoweb.html
in pratica invece di vedersi un arancio piatto, ai lati dovrebbero vedersi le linee di colore continuare (al centro ogni linea/zona è un jpg diverso, non uno sfondo piatto applicato, mentre diventano uno sfondo unico nelle celle laterali). Se servono informazioni che h dimenticato, o mi son ospèiegato malamente, fatemi sapere! Grazie comunque in anticipo! :wink: