Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dopo aver cambiato lo sfondo vedo ancora quello vecchio [era: Cosa strana!!!]

  1. #1
    Guest

    Post Dopo aver cambiato lo sfondo vedo ancora quello vecchio [era: Cosa strana!!!]

    Il mio sito ha sempre avuto un background nero con delle linee maskerate bianche... questo background è nominato: "back.gif". Ho deciso di cambiarlo... e gliene ho messo un altro sempre con il nome "back.gif" in questo modo non devo andare a rinominare il codice ma mi trovo tutto pronto con il background nuovo. Ho visto che non mi piaceva quindi vado per eliminarlo e caricare di nuovo quello vecchio... caricato (sempre cn il nome "back.gif") mi resta sempre lo stesso non mi si cambia più. Il sito è questo vedete che ha perora 2 background diversi o è restato quello nuovo (ke mi fa vedere tute le tabelle)
    !!! Ditemi com'è il sito (ankora alcune aree non sono disponibili perchè è in costruzione). Ditemi se vi piace!!
    Ultima modifica di sfur : 31-07-2007 alle ore 12.05.08

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Premi CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie *Funcool funziona...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •