Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: FLASH

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce un pò di siti (che nn siano html.it e flash kit) da cui sia possibile scaricare delle animazioni flash con estensione .fla?

    In particolare dovrei fare dei pulsanti che facciano partire un'animazione sul pulsante stesso quando ci passo o ci clikko sopra.

    Thx, D.

  2. #2
    chupachupami non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-01-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Prova su html.it ci sono un sacco di tutorial e di animazioni gia' fatte,:D

  3. #3
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Ma 6 sordo???
    Ti ha detto, che non sia html.it...
    cmq, ne conoscevo uno fantastico che t potevi creare un proprio bottone scegliendone tra centinaia, se ritrovo il sito, in lingua inglese, te lo segnalo, intanto guarda su bestfree.it, qualcosa c'è, sennò prova con un motore di ricerca!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la stessa casa ache a fatto submit wolf pro...
    ha fatto la macchina dei pulsanti in fla ma non mi ricordo la casa....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie.

    Se trovate qualcosa di più preciso fatemi sapere!

    Grazie, D.

  6. #6
    Guest

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    http://www.flashbuttons.com/ è il migliore ed è in continuo aggiornamento...se non paghi (mi pare) rimane una scritta piccolina che porta al loro sito, controlla un po


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie. D.

  9. #9
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    http://www.flashbuttons.com/ è il migliore ed è in continuo aggiornamento...se non paghi (mi pare) rimane una scritta piccolina che porta al loro sito, controlla un po
    BRAVO!!! è vero, quello che pensavo io era proprio questo www.flashbuttons.com : è FANTASTICO, credo sia il migliore per fare bottoni in flash velocemnte, e cmq puoi anke fare in modo di prelevarlo senza pagare e senza link esterni e piccole pubblicità...!
    Se hai bisongo di aiuto contattami!!! :-D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •