Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare un nuovo sito simile ad un altro [era:scusate mi server una mano]

  1. #1
    Guest

    Exclamation scusate mi server una mano

    ciao grazie cmq mi serve una mano nn ho molta abilita a capire i sistemi guidati ......cmq vorrei mettere la mia home page on-line cn questo design interno di questo sito che è di un mio amico
    http://www.worldofandromeda.altervista.org/ mi dite come fare?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    una precisazione: tu hai già tutti i file e non sai come metterli online oppure devi fare il sito da zero ricalcando quello?

    cerca di usare titoli più espliciti e di postare nella giusta stanza la prossima volta; dopo aver avuto delucidazioni te lo editerò io.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora io nn so dove scrive ste cose cmq io mi sono registrato ma nn ho ben capito come fare cmq si io è il padrone di quel sito mi ha incaricato di farlo uguale io gli ho detto ci provo e vorrei sapere come farlo uguale

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dove scrivere le domande? Basta leggere le descrizioni delle stanze nella home del forum...

    Per farlo uguale, devi anzitutto imparare il linguaggio HTML, poi puoi vedere il codice del sito per aiutarti. Non puoi chiedere aiuto per fare un sito da zero...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •