Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Generatore di codici per forum

  1. #1
    Guest

    Post Generatore di codici per forum

    Ciao a tutti, vorrei creare un generatore in html xò non ke usi il php in altre pagine ma il javascript se è possibbile...ho fatto 1 esempio qui...http://thesimspublicity.altervista.org/aiuto.htm perchè alcuni utenti non sanno usare i tag BBCode ^_^ e vorrei il vostro aiuto per il convertitore ^_^.Grazie.Ciao Davide :D

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho provato quello script e non funziona perché non trova la pagina dopo che si invia il form.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma infatti non è colleggato a niente..e solo x farvi kapire kome lo vorrei fare ^_^

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bhè,forse chiedere di realizzarti uno script del genere per intero,mi sembra un' pò troppo...
    Hai pensato PER CASO di studiare un pochino di Javascript?
    Giusto il minimo per sapere abbozzare un'applicazione come quella richiesta in questo thread,poi se in caso di problemi o richieste potresti chiedere qui...
    Ma dubito che troverai qualcuno disposto a realizzarti quello script per intero

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :(..ma con il php non su può fare?O.o...non voglio per forza il javascript :P

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    qualcosa tipo questo o questo ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cosa dovrei farci?O.o a me servirebbe 1 script base per quello che devo fare da modificarlo tutto! ^_^

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il secondo script, devi copiare il codice della pagina ed estrarre le funzioni che ti servono.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    :(..non ci riuscirò mai...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •