Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non riesco a caricare index.html.help!!

  1. #1
    Guest

    Cool non riesco a caricare index.html.help!!

    salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..ho creato il mio sito web, ma al momento di caricare la mia pagina su html e wap, non riesco a importarla dal mio disco fisso perchè al posto di "incolla" mi viene fuori "Invia questa pagina a Yahoo!Bookmark" e "Invia questa pagina per email". ????
    Io ho bisogno di copiarla semplicemente dal mio disco alla riga sotto BODY HTML e non capisco perchè fa così..quel sito mi serve per lavorare..aiutatemi per favore!!!

    grazie 1000

    sara
    Ultima modifica di lavoradavvero : 26-07-2007 alle ore 12.02.27

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai provato a selezionare la frase che ti serve e a usare i comandi della tastiera CTRL + C (copia) e CTRL + V (incolla)?
    Fammi sapere

    Ciao
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per caricare un file dal pannello di AlterVista devi entrare in Gestione Files e cliccare poi su "Invia Files".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavoradavvero
    salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..ho creato il mio sito web, ma al momento di caricare la mia pagina su html e wap, non riesco a importarla dal mio disco fisso perchè al posto di "incolla" mi viene fuori "Invia questa pagina a Yahoo!Bookmark" e "Invia questa pagina per email". ????
    Io ho bisogno di copiarla semplicemente dal mio disco alla riga sotto BODY HTML e non capisco perchè fa così..quel sito mi serve per lavorare..aiutatemi per favore!!!
    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per caricare un file dal pannello di AlterVista devi entrare in Gestione Files e cliccare poi su "Invia Files".
    Scusami funcool ma se non ho capito male lui ha bisogno di copiare un codice HTML dal suo pc a una pagina del suo spazio, quindi non credo che il tuo metodo sia quello che lui vuole, se poi è come dici tu: scusami
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho spiegato come caricare un file perché mi sembra una cosa più saggia da fare che copiare il codice HTML dentro alla pagina. Poi naturalmente ognuno sceglie la propria via più comoda.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sisi sono d'accordo con te.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    raga ce l'ho fatta grazie un bacione!!siete preziosisssssssssimi a presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •